
I risultati di Premier League. Ultimo appuntamento del 2021 per il campionato inglese, rinviata Everton-Newcastle, all’Old Trafford Manchester United-Burnley 3-1, a segno anche Ronaldo, che si riscatta con i suoi compagni dopo il pareggio inatteso con il Newcastle che aveva complicato la strada per il quarto posto, ora distante 4 lunghezze (ma con una gara in meno).
Potenzialmente i red Devils sono in piena corsa ma servono i tre punti con il Burnley, penultimo in classifica con appena una vittoria (in 15 partite giocate). In trasferta ha collezionato appena 4 pareggi (su 8 partite).
Gara da 1 secco, segno che si può inserire anche al primo tempo. Ma l’impressione è che non sarà goleada. Le big stanno faticando comunque (vedi i risultati di Chelsea e City) e il Burnley non ha subito tanti gol rispetto alla sua classifica deficitaria (21 reti al passivo). Da segnalare che nello United sarà assente oltre a Pogba, anche Bruno Fernandes squalificato. Torna Cavani dall’inizio del match dopo la rete segnata con il Newcastle da subentrato.
MANCHESTER UNITED-BURNLEY, 3-1 (ok 1 + over, 1/1 parziale/finale, segno 1, due gol di scarto)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0