I risultati di Chilivani galoppo | Ippodromo Don Meloni | Corse di giovedì 30 dicembre

I risultati di Chilivani galoppo. Ippodromo don Meloni. Da seguire tre Handicap Limitati. Nel premio Regione Autonoma della Sardegna vince Thor de sa Matta come previsto, dietro due mezze soprese Princess Torrian e Scatola Chiusa. Nel Premio del Centenario dell’ippodromo vince Carakas Girl segnalata insieme alla base Chopin, secondo posto per Cleopatra de Mores. Infine nel Premio Assessorato Agricoltura successo di quota per Land of Giant, la nostra base Arboc de L’alguer arriva secondo, terzo è ok il regolare Sophistication.

Advertisements

Premio Regione Autonoma della Sardegna HL per 2 anni sui 1800mt. THOR DE SA MATTA (1) è in gran forma ha addirittura provato in LR a Roma, senza figurare, nel contesto, nonostante il pesone, è da considerare il favorito tecnico della corsa. Proveranno a rompergli le uova nel paniere SIGNORASINISCOLESA (2) in forma e titolare di buone linee locali, PRIOL DE L’ALGUER (3) pedina di un team temibilissimo nell’isola e MISTER FRANK (4) in costante crescita.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-5) ok 1 vincente

Advertisements

Premio Centenario ippodromo di Chilivani HL per anglo-arabi di 3 anni sui 1800mt. CHOPIN (1) paga al peso l’ottima forma recente, arriva da 2 facili successi, nel contesto ha ancora prime chance. Da seguire con attenzione anche CUMPARSITADELMONTE (2) in forma ma già ampiamente battuta dal rivale, CARMELINO (5) che sulla pista rende al meglio, l’ultima di Villacidro non va presa alla lettera, CARAKAS GIRL (4) che sulla pista in passato ha già battuto il favorito. Sorprese? CHATMANDU DAY (8) e CUORE D’OR (9)

Pronostico: 1v/p 2-5-4-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 4 -3-1) ok 1 base piazzato + 4 piazzato

Advertisements

Premio Assessorato Agricoltura HL per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1800mt. ARBOC DE L’ALGUER (1) è volante, non esce praticamente mai dal marcatore, motivo per cui porta in sella peso complicatissimo. Vanno forte anche DIDIEDDA (2) e LAWLORS (3) difficilmente separabili in base ad un recente scontro diretto. OFFSIDER (6) è reduce da un bel successo in valida compagnia ed è da seguire, al pari di BALENTIA DOC (4) in forma ma gravata, LAND OF GIANT (11) in crescita e ben messo al peso. Sorprese? ARIA DI BURRASCA (9) temibile se tiene la distanza e SOPHISTICATION (7) regolare.

Pronostico: 1 v/p 2-3-6-4-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 11-1-7) ok 1 base piazzato e 7 piazzato

Advertisements

Leave a comment