I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di lunedì 27 dicembre

I risultati di Napoli galoppo, si pare la settimana ad Agnano con tre Handicap da seguire. Nel Premio Babbà successo per New Ela, data in crescita davanti a Chica Mala, citata da protagonista se pronta e Secret Risk. Ritirati Camurria e Winning Star che erano i nostri favoriti. Premio Struffoli, TQQ di questo lunedì vincono i cavalli di Paola Maria Gaetano Lucifero su Gangster of Love, terzo posto per One Smart Cookie. Ella Drago e Blonde Queen a completare il quintè. Nel Premio Capitone vince Raddad, inserito nel pronostico davanti a Flam da cui siamo partiti nell’Analisi e Gates of Horn, segnalato.

Annunci

Premio Babba’ HD per femmine di 3 anni sui 1000mt della pista dritta. WINNING STAR (1) scende ma è gravata ed ha forma nebulosa, al contrario di SECRET RISK (4) che sale con una forma al top. CHICA MALA (5) rientra ma se già pronta avrebbe i mezzi per mettersi in evidenza, alla fine dei conti quella che ci da maggiori certezze è CAMURRIA (6) che sta attraversando un buon periodo di forma e porta in sella peso possibile. FATATURBINA (7) su un fondo non troppo pesante può mettersi in evidenza, NEW ELA (8) è in crescita, IDREAMCANFLY (10) è reduce da una buona prestazione: aperta!

Pronostico: 6 v/p 7-1-4-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-4) ok 8 e 4, 5 citata se pronta.

Annunci

Premio Struffoli HD per 3 anni sul miglio. TQQ del giorno. GANGSTEROFLOVE (2) è in ordine, team in gran forma, nonostante il peso può mettersi in buona evidenza. Dovrà guardarsi comunque da ottimi rivali come il compagno di colori LUCIFERO (3) in crescita, BLONDE QUEEN (4) che scende di categoria con forma però impalpabile, la gravata ma qualitativa INCANTATRICE (1), ELLA DRAGO (10) reduce da una brillante prestazione e DILAN BLUE (8) poco nel periodo all’attivo ma con in sella peso da sparo.

Pronostico: scud 2-3 / 4-1-10-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-5-10-4) ok 3-2 accoppiata + 10-4

Annunci

Premio Capitone HD per 3 anni ed oltre sul doppio km. FLAM (1) gradisce la pista ed è titolare di ottime linee, nonostante il peso è un papabile al pari di ZONA CESARINI (2) temibile se in giornata di vena, RADDAD (3) in forma, GATES OH HORN (5) e LUIGI PIRANDELLO (6) titolari di una recente buona linea comune, PEPAO (7) in ordine e ben montato e POSILLIPO (8) di nuovo con peso ottimale.

Pronostico: 5-6-7-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-5) ok 3 vincente, 5 piazzato, 1 dato come prima scelta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...