I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | le corse di giovedì 23 dicembre

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Nel premio All Silk successo come pronosticato per Pepita di Breme (quota 9) davanti a Sister Night e Fuga, tutti nel nostro sistema! ok anche il quartè con Mandorla (1033 euro), nessun vincitore per il quintè con Jillary. Nel premio Dyscolos (II Tris) successo un po’ a sorpresa di Batellik davanti ai nostri Billy the Flag e Love yourself.

Annunci

Partiamo dal Premio All Silk HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800mt. Corsa abbinata alla TQQ. Partendo dalla parte alta del tabellone, PEPITA DI BREME (3) è in forma e gradisce molto il tracciato, anche se il peso è sensibile. ROSADELE (4) è volante nel periodo e guadagna peso, SISTER NIGHT (6) è reduce da una prestazione valida, VICTORIA JANE (7) è in crescita ed ha mezzi, così come FUGA (8), mentre GOCCIA BIANCA (9) è in crescita e MANDORLA (10) avrebbe il peso per mettere tutti d’accordo con SHILOH (12) che alza il tiro sulle ali di una forma al top. Prova aperta!

Pronostico: 3-4-6-7-10-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-6–8-10-2) ok vincente accoppiata e trio e quarté!

Annunci

In programma a Pisa anche una II TRIS abbinata all’ottava corsa del convegno, il Premio Dyscolos HD per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1500mt. PESA VEGGIA (5) è regolare e in forma, il peso è possibile, può farsi notare al pari di BILLY THE FLAG (10) in crescita ben montato e ben messo nella scala dei pesi e di LOVE YOURSELF (3) regolare anche se con forma nebulosa. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di ACCIDENTAL LOVE (6) temibile sui livelli della penultima uscita, e di FAIR SABRA (8) apparsa in progresso all’ultima prova.

Pronostico: 5-10-3-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 7-10-3) ok 10-3 piazzati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...