I risultati di Firenze trotto | Ippodromo del Visarno | martedì 21 dicembre | TQQ – Premio Vin San Laurentino vince Azimut Grif

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

I risultati della TQQ Firenze 7^ corsa. Al Visarno alle 16.20 con Jackpot di € 3.283,18. Premio Vin San Laurentino per cavalli anziani sul miglio. Vince Azimut Grif davanti ad Achille Caf, Zemon CC Sm e Vaclav Lux quartè del nostro pronostico. Unico inserimento quello di Angelico per il quintè.

Annunci

Partiamo da ZEMON CC SM (3), ben allenato si presenta bene in questa categoria, ha ottenuto un buon secondo posto all’ultima uscita (due giorni fa) su stessa pista e distanza. A seguire mettiamo VACLAV LUX (1), baio di 7 anni, due piazze d’onore nelle ultime tre, il numero può favorirlo. E’ al rientro da maggio TIKAD (4), da valutare quindi nelle sgambature. Se a posto vale la categoria. Occhio come sempre alla chance del team Ehlert AZIMUT GRIF (5), con Roberto Vecchione in sulky, secondo a Montegiorgio all’ultima sempre in categoria G. Non è da escludere certo ACHILLE CAF (9), che qui a Firenze è reduce da un quarto posto ma dopo rottura iniziale. Poi ha corso molto bene e in sulky ci sarà Alessandro Gocciadoro. Infine citazione per ULASSAI (7), che ha le qualità per giocarsela in questo contesto.

Pronostico: 3-1-4-5-9-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-9-3-1-8) ok vincente, accoppiata, tris e quartè

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...