I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | domenica 19 dicembre II TRIS (vince Burattina) e TQQ Premio Stefano Meli, successo di Global Myth

I risultato di Pisa galoppo. All’Ippodromo San Rossore tre corse da seguire con maggiore attenzione. Nel Premio Cesare Brivio Sforza, II TRIS un po’ a sorpresa, delude Rainmaker, arrivano nell’ordine Burattina, Reggiolo e Doesn’t’ Make Sense, tutti e tre indicati nel nostro pronostico dopo il favorito sulla carta. Nel Premio Harry Bracci Torsi vince Sliding Woman che avevamo segnalato in grande forma, davanti a Rainbow Bright e Wealth of Love, nostro piazzato. Nella TQQ Premio Stefano Meli, Global Myth davanti a tutti, poi Hard Worker, Acqua e Sale (nostro piazzato), Arvier e Malpaga, quartè e quintè con jackpot quasi impossibili da prendere…

Annunci

Premio Cesare Brivio Sforza HL per 3 anni sul doppio km. II TRIS. RAINMAKER (1) arriva da una sequela di piazzamenti, vince poco ma si piazza sempre, nonostante il peso gravoso vale un piazzamento. REGGIOLO (3) scende e nonostante il peso gravoso ha le potenzialità per correre da protagonista al pari di LADY ARGENTO (7) in grande ascesa, SHARK ALERT (11) regolare e in buona forma, BURATTINA (4) in ordine e di qualità. Come sorprese attenzione a DOESN’T MAKE SENSE (8) forma incerta ma cavallo di mezzi, in una corsa difficile, aperta a tante soluzioni.

Pronostico: 1 p / 3-7-11-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-8) ok tutti piazzati

Annunci

Premio Harry Bracci Torsi HL per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. WEALTH OF LOVE (2) è di nuovo in crescita, ha qualità da vendere, ma anche molti problemi, deve giocoforza essere considerato il favorito tecnico della corsa. DEVOLVIDO (3) non sta volando ma abbassa il tiro e nella compagnia va seguito con attenzione al pari di SLIDING WOMAN (1) in gran forma, CAYODAMA (9) regolare, LUCIREX (10) pedina di Marco Gasparini, peso ottimale, CUTE BABIES (8) bella l’ultima e CLEAN EMPEROR (4) reduce da un buon successo.

Pronostico: 2-3-9-10-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-2) ok 2 piazzato

Annunci

Premio Stefano Meli HD per 3 anni ed oltre sui 2600 mt. TQQ di giornata. CERAUNAVOLTA (10) ha peso da sparo, forma a freccia in su oltre ad essere la pedina di Marco Gasparini. Chance da podio anche per MALPAGA (3) volante nel periodo e adatta alla distanza, RIANA (2) ok sul metraggio e forma in crescita, CREBILLON (1) condizione incerta ma qualità superiore e monta doc, OLD FOX (4) alla ricerca della miglior condizione ma soggetto esperto e di spessore e ACQUA E SALE (12) peso mai portato in carriera.

Pronostico: 10v/p 3-2-1-4-12 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-12-7-3) ok 12 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...