I risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di sabato 18 dicembre

I risultati di Livorno galoppo, le corse di sabato 18 dicembre. Ecco la nostra analisi sulle prove principali della giornata incentrate sul Premio Inverno, Handicap Principale, vinto da Mr Gualano, che avevamo inserito nel pronostico, secondo Total Euphoria e terzo ila favorita Fuoriserie. Nel premio Viale Italia, bene il successo di Musetta, prima nostra scelta davanti a Sir Marley e Luxury che prendiamo come piazzato. Nel premio Terrazza Mascagni arrivo un po’ a sorpresa con il successo di Karpedream davanti a Ace the Case, una delle nostre segnalate, terza Red Beer

Annunci

Premio Viale Italia HD per 2 anni sulla distanza dei 1500mt. L’ultima di MUSETTA (6) è bella, se si conferma su quei livelli ha sicuramente prime chance. LUXURY (2) è positivo e guadagna peso all’allieva di Valeri, può essere un rivale insidioso. Chance da podio anche per YAMKA (5) in crescita e pedina di un team velenoso, per FORTEMENTE (4) alterna ma temibile sulla linea della penultima uscita.

Pronostico: 6-2-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-2) ok 6 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio Terrazza Mascagni HD per 3 anni sui 1350mt. PENNY BILLY (1) è gravata ma in questa categoria con la monta di Dario Vargiu non deve essere sottovalutata. Dovrà guardarsi attentamente dalla volante SISTERSLEDGE (2) dalla cresciuta ACE THE CASE (3) da ROMERWEIN (5) bella l’ultima, dalla regolare GET GAME (7) e da LADYHAWE (8) in buona forma.

Pronostico: 1 v/p 2-3-5-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-9)

E siamo al Premio Inverno HP per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2250mt. L’ultima di FUORISERIE (3) è bella, è la scelta di Dario Vargiu ha inoltre il peso giusto per correre da protagonista. Molti comunque i rivali, capitanati dal compagno di allenamento CLOSER LOOK (1) gravato ma nettamente superiore di categoria, dal regolare CONQUERING EAGLE (4) ancora maiden in carriera ma cronometrico nel rendimento, oltre ad essere la pedina di Marco Gasparini. Chance da podio anche per LEXINGTON QUEST (5) forma discreta e peso da sparo e per MR GUALANO (10) forma incerta ma perizia mai portata in carriera.

Pronostico: 3-1-4-5-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-3) ok 10 vincente e 3 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...