I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 17 dicembre | II TRIS premio Ares, vince Fastandelegant (ok Tris!)

Domenicosaviphoto©

I risultatidi Roma galoppo, le corse di rilievo di venerdì 17 dicembre. Analisi e pronostici. Nel premio ARES vince Fastandelegant davanti a La Liberte e Black Love per una tris annunciata. Nel proemiò Alcione Big Gina sul favorito Kaed e Morghul.

Annunci

Premio Ares HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt. in pista AW abbinata alla II TRIS. BLACK LOVE (4),  FASTANDELEGANT (3),  APRIL GALAXY (8) e LA LIBERTE (12) sono valutabili più o meno sulla stessa linea in base ad un recente scontro diretto, lotteranno sicuramente per il podio. Le sorprese possono arrivare da ARIA DI BURRASCA (9) ospite sardo, in forma ma da valutare nel contesto e da STAVOPENSANDOATE (2) regolare e in valida forma.

Pronostico: 4-3-8-12-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-12-4) ok vincente, accoppiata e Tris

Annunci

Premio Alcione HD per 3 anni ed oltre sui 1400mt in pista AW. KAED (3) è in forma ed è nel suo percorso naturale, peso ok, vale una bella piazza. CORVINA (2) ha forma impalpabile ma scende, mentre MORGAN BLOND (1) specialista del tracciato e di nuovo in forma nonostante la tonnellata in sella non può essere trascurato. Attenzione anche a MORGHUL (4) che torna in un contesto alla portata e a STATE OF PLAY (9) che alza il tiro sulle li di una forma al top.

Pronostico: 3 V/P 2-1-4-9 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-4) ok solo 3 piazzato con 4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...