I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 16 dicembre | Ostacoli protagonisti

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Giovedì 16 dicembre con gli ostacoli protagonisti. Nel premio Balorain tutto come previsto QUINZE DE LA ROSE su PITON DES NEIGES e GAP PIERJI. Nel Premio Bourak ok i nostri pronostici con PRECISION PRINCE davanti a CARIBEAN GREEN e BLUE KAZAK, nel Verun per gli anglo arabi vince ZODIACO DEAIGHENTA davanti a VANADIO DA CLODIA e UMATILLA, tutti nella nostra previsione. La nostra base ALBA SOLARE è quinta.

Annunci

Iniziamo dal Premio Balorain Condizionata in Steeple per cavalli di 4 anni ed oltre sui 3500 mt. Sulla carta sembra un match tra QUINZE DE LA ROSE (10) che scende nettamente di categoria e PITON DES NEIGES (9) piaciuto all’ultima uscita e soggetto dal bel potenziale. GAP PIERJI (4) bene in LR a Treviso è il terzo incomodo, mentre altri soggetti con chance possono essere ricercati in DORIAN TANGO (3) in forma e nel nobile decaduto OLE CABALLERO (8). Un discorso a parte lo merita KAPJAHR (5) che abbassa il tiro ma che ultimamente non è mai riuscito a terminare un percorso, avrebbe comunque i mezzi per mettere tutti d’accordo, occhio!

Pronostico: 10 v/p 9-4-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-4) ok vincente accoppiata e trio!

Annunci

Premio Bourak ascendente in siepi per cavalli di 4 anni ed oltre sui 3500 mt. CARIBEAN GREEN (2) è in crescita, in base all’ultima prestazione fornita, può essere considerato un possibile protagonista al pari di NORMANDY DELA VEGA (4) piazzato di corsa Siepi dei 4 anni nel 2020, poi reduce da buoni piazzamenti a Treviso. Chance da podio anche per l’altro Vana MUSHRAE (1) forma incerta ma buon potenziale, BLUE KAZAK (3) in crescita, PRECISION PRINCE (5) regolare, WORLD OF HOPE (6) in discreta forma.

Pronostico: 2-4-1-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Premio Verun discendente per cavalli anglo-arabi di 4 anni ed oltre sui 1200 mt. del veloce tracciato pisano. ALBA SOLARE (5) è in forma ed ha un buon potenziale, ok su pista e distanza, ha il peso giusto per mettersi in evidenza. Occhio anche a UMATILLA (2) cavalla veloce e al gravato ZODIACO DEAIGHENTA (1) che scende molto di categoria ma che deve essere valutato sulla distanza, così come VANADIO DA CLODIA (3). UBERT SPY (4) già vincitore di recente in uno schema analogo e SCONTROSA DACLODIA (6) in crescita le sorprese al pari di VIKY FORTUNA (8) che sale nettamente di categoria con forma eccellente.

Pronostico: 5 V/P 2-1-3-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-2-6-5) ok 1-3-2 piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...