I risultati di Napoli galoppo | ippodromo Agnano | corse di martedì 14 dicembre | II TRIS (Premio Nebbiolo) e TQQ (premio Tirol)

Annunci

I risultati di Napoli galoppo, corse di martedì 14 dicembre. Nel premio Dancing Brave successo per La Cortigiana, la nostra base con CCosentina e Time Douglas inserite nel pronostico. Nel premio Nebbiolo (II tris) vince Tous les memes davanti a Gangstaroflove, nostra base e Winning Generation. Infine la TQQ con la vittoria di Zona Cesarini davanti a Raddad e Aethos, a completare il quintè Private Equity e The Dark Side. Indietro la nostra base E Allora Dai…

Annunci

Attenzione sul Premio Dancing Brave Condizionata per 2 anni sui 1000 mt della pista dritta. LA CORTIGIANA (4) è reduce da un bel piazzamento in ottima compagnia capitolina, può essere una base piazzata di questa corsa. Contro proveranno il rientrante FLYING HORSE (3) che non corre però dal 5° posto in LR a giugno, se già pronto avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo, NORAMOON (6) che ha una linea valida con la favorita, REDISTHEROSE (8) in crescita, STAY SAFE TONIGHT (9) che ha vinto bene al debutto ed è attesa in ulteriore crescita e TIME DOUGLAS (10) anche lui ok al debutto e ben montato. COSENTINA (2) al top della forma, è più di una semplice sorpresa

Pronostico: 4 v/p 3-6-8-9-10-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-10) ok 4-2-10

Annunci

Premio Nebbiolo HD per 3 anni sui 1800mt. II TRIS ore 16. GANSTEROFLOVE (3) ben montato e in ottima forma, può bissare un recente successo ottenuto sulla pista, può essere il perno della corsa. Dovrà vedersela comunque con I AM ALONE(4) anche lui ben montato e reduce da un bella vittoria, CHIEDIMI LA LUNA(1) gravata ma temibile sul gradito terreno pesante, WINNING GENERATION (2) in progresso e LULLABY (6) che arriva da 2 vittorie consecutive. ANGEL OF THE WORLD (7) in ascesa e VIA DEL CAMPO (10) regolare, le sorprese.

Pronostico: 3 v/p 4-1-2-6-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-2) ok 3 base piazzata con 2

Annunci

Premio Tirol HD per 4 anni ed oltre sui 2250mt. TQQ ore 16.35 E ALLORA DAI (4) è in forma affronta avversari alla portata ed porta in sella peso possibile. Attenzione anche a BIRINDELLI (6) in costante lievitazione, all’alterno ma dotato AETHOS (5) a DONNA INES (10) in corsa in base alla penultima prestazione. Infine THE DARK SIDE (7) e ZONA CESARINI (8) entrambi in forma buone sorprese. RITIRATO PRINCE RED (9)

Pronostico: 4 v/p 6-5-10-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-5-11-7) ok piazzati 8-2-7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...