I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | corse di martedì 7 dicembre

Annunci

I risultati di Varese galoppo, martedì 7 dicembre. Due corse da seguire con il Premio Scuderia Emmegi un handicap per 2 anni sui 1500 mt in sabbia. Vinto da Yellowstone Boy, davanti a Lizzy the Best e Sorbona che avevamo indicato. Solo quarto posto per Rugiada Preziosa. Nel Premio Scuderia Elite successo come da pronostico per Alshalaal, davanti a Dottor Zivago e Amica Mia.

Annunci

Le due pedine di Bruno Grizzetti potrebbero farla da padrone e regalare un en-plein all’allenatore. SOPRAN VIENNA arriva da altri contesti con forma incerta mentre RUGIADA PREZIOSA (3) può far leva sulla sua regolarità e un accertata attitudine alla pista. DAMNATIO MEMORIAE (2) è in forma ma alza il tiro con in sella peso complicato. LIZZY THE BEST (4) e SORBONA (6) presentano un’ottima condizione ma arrivano da contesti nettamente più agevoli.

Pronostico: 3 v/p 1-2-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok 4-6 piazzati

Annunci

Premio Scuderia Elite HL per 3 anni ed oltre sui 2150 mt in

sabbia. ALSHALAAL (1) è il re della sabbia varesina, in forma, porta ancora un peso per correre da protagonista. Contro proveranno SOS HELP (2) altro buon specialista dell’anello delle Bettole, arriva da due successi consecutivi e DOTTOR ZIVAGO (3) che sta crescendo corsa dopo corsa. Altri papabili vanno ricercati in CAPOTEMPESTA (4) forma così e così ma chiaramente a suo agio nella compagnia e AMICA MIA (5) regolare e in forma.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...