I risultati della Japan Cup 2021 | Gruppo 1| Tokyo | 28 novembre | Vince Contrail, quinta Grand Glory

I risultati della Japan Cup 2021, GR1 per cavalli di tre anni ed oltre sui 2400 mt. Si corre domenica alle 7.40 ora italiana. Uno degli appuntamenti più importanti al mondo per montepremi e volume di gioco. Vince Contrail come da pronostico con due lunghezze su Authority, poi Shahryar, la sorpresa Sanrei Pocket e la nostra Grand Glory, quinta.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da CONTRAIL (2), è il cavallo da battere, reduce dal 2° posto nella Tenno Sho GR1 e in precedenza 2° nella Japan Cup dello scorso anno. Se la dovrà vedere con SHAHRYAR (4) poche corse in carriera reduce da un 4° posto in GR2 all’ultima uscita e atteso in ulteriore progresso, BROOME (3) allievo di Aidan O’Brien, reduce dal 2° posto nelle Breeder’s Cup e AUTHORITY (7) reduce da un successo in GR1 sulla pista.

Annunci

Possibili sorprese la “nostra” GRAND GLORY (6) vincitrice del Romanet GR1  e seconda nell’Operà (GR1) e ARISTOTELES (9). Abbiamo sentito telefonicamente Gianluca Bietolini, allenatore di Grand Glory, che ci ha descritto una cavalla brillante, che ha superato bene il lungo viaggio, ha mangiato tutto, insomma una cavalla pronta per affrontare con chance questo duro impegno. Merita di essere inserita nel nostro sistema

Pronostico: 2 v/p 4-3-7-6-9 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-4-12-6) ok 2-7-4 vincente accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...