I risultati di Treviso galoppo | Ippodromo Sant’Artemio | sabato 27 novembre | Zanini vince la Corsa siepi di Treviso

I risultati di Treviso galoppo, bel sabato all’ippodromo Sant’Artemio. Ecco l’analisi delle migliori corse della giornata che ha il clou nella Corsa Siepi di Treviso (listed), vinta come da pronostico da Zanini, davanti a Linovsky e Roncal, la nostra trio consigliata.

Annunci

1^ Corsa Premio Treviso condizionata in siepi per cavalli di 3 anni sui 3000mt. ILLICO CLERMONT (5) ha subito colpito al suo esordio sulla pista, pedina di un team temibile può essere la soluzione. Chance concrete anche per il rientrante FRENCH CHARDONNAY (4) da valutare nel contesto ma decisamente ben montato, per ARSA (1) che scende nettamente di categoria con forma valida, per SHAMBARA (7) in ordine e per NATRIS (6) che alza il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 5v/p 4-1-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-2) ok solo 1 piazzato

Annunci

Premio Istituto Del  Nastro Azzurro condizionata in Steeple per 4 anni ed oltre sui 3500 mt. PITON DES NEIGES (7) arriva da altri contesti, resta il dubbio sulla forma visto che è al rientro da giugno, se già pronto con questi non ci può correre. L’altro allievo di Pepi Vana jr NATAM (6) anche lui al rientro, ha nella regolarità la sua arma migliore e va seguito al pari di KING ARTUR (2) anche lui alla ripresa dell’attività agonistica, vincitore nel 2019 dello Steeple di Treviso, LR. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di MENSH (5) con forma incerta ma in chiara discesa di categoria.

Pronostico: 7 v/p 6-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-1) ok 7-5

Premio Amedeo Duca D’Aosta condizionata in cross per cavalli di 4 anni ed oltre sui 4750 mt. BRUNCH ROYAL (1) in passato ha già vinto sulla pista e nonostante il rientro va seguito con attenzione al pari dell’altro Vana POWER ZAR (3) non male nel periodo e di SILVER TANGO (5) altro soggetto in buona condizione. Come sorprese occhio a WHITE WOOD (6) bene sulla pista all’ultima uscita e al rientrante SAINT JOSEPH (4)al rientro ma declassato.

Pronostico: 1-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok 1 vincente

Premio 18^ edizione della Corsa Siepi di Treviso LR per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 3500 mt. Match sulla carta tra RONCAL (7) e ZANINI (8) chiaramente superiori al resto della compagnia. LINOVSKY (5) regolare e di mezzi è la 3^ forza in campo, GAP PIERIJ (4) ci sta per carriera, ma rientra.

Pronostico: 7-8-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-7) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...