Risultato e tabellino di Cagliari-Salernitana 1-1 | 14^ giornata di Serie A | venerdì 26 novembre

Photo by Pixabay on Pexels.com
Advertisements

Cagliari-Salernitana 1-1, anticipo del venerdì della 14^ giornata di Serie A, era sfida da ultima spiaggia per entrambe le squadre appaiate all’ultimo posto in classifica. Finisce 1-1 con le due squadre che salgono a quota 8 punti. Serve a poco per entrambe il punto. Recrimina il Cagliari che passa con Pavoletti, ma si fa raggiungere nel finale da Bonazzoli. I campani si salvano nonostante le assenze, i sardi buttano al vento l’ennesimo risultato che sembrava quasi in porto, un passo indietro dopo il pareggio acciuffato sul campo del Sassuolo.

Advertisements

CAGLIARI-SALERNITANA, 1-1 (ok multigol 2-4)

Note: Cagliari che conferma l’attacco con Keita e Joao Pedro, in mezzo ballottaggio Grassi-Strootman, possibile l’inserimento dall’inizio del ristabilito Dalbert. Dietro Carboni o Caceres con Ceppitelli out Godin. Salernitana in emergenza senza Ribery, Strandberg e Schiavone che si aggiungono già a una lunga lista di assenti. Davanti ballottaggio Djuric-Simy. Le due squadre non si incontrano dal 2016 in serie B, con un doppio successo dei sardi (3-0 e 2-0). Nelle ultime 5 giornate 1 pari e 4 sconfitte per il Cagliari, 1 vittoria e 4 sconfitte per i campani.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Joao Pedro

Cagliari-Salernitana 1-1 tabellino

MARCATORI: 74′ Pavoletti, 90′ Bonazzoli

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Bellanova, (76′ Lykogiannis) Ceppitelli, Carboni; Caceres; Nandez, Marin, Grassi (45′ Strootman), Dalbert (59′ Pavoletti); Joao Pedro, Keita (82′ Deiola). All.: Mazzarri.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi (84′ Kechrida), Di Tacchio (84′ Capezzi), L. Coulibaly; Gondo (40′ Zortea), Djuric (78′ Simy), Bonazzoli. All.: Colantuono.

Advertisements

Leave a comment