I risultati di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | corse di martedì 23 novembre, due trio e un’accoppiata!

Domenicosaviphoto©

I risultati di Roma galoppo, all’ippodromo delle Capannelle, un programma discreto per la giornata di martedì. Premio Goldoni, grande sorpresa con Fairy May, Shark Alert è solo terzo. Premio Cogitor tutto previsto con Freschezza, IlGeng e Miss Ortigia. Premio Welnor Dopodopo e Penango si confermano, terzo Barbaricina. Infine premio Mydian Call altra trio con Circus Ring, Mesocco e Piz Bernina come nei nostri pronostici (70, 90)

Annunci

Iniziamo dal Premio Goldoni HD per 3 anni sui 1900 mt. SHARK ALERT (4) è un modello di regolarità, ben montato e pedina di un team in gran forma nel periodo, può essere il perno della corsa anche grazie alla buona adattabilità alla distanza. Da seguire con estrema attenzione anche TIME OUT (2) in ottima forma e TATAMAMA (3) attesa in progresso dopo recente rientro.

Pronostico: 4-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4)

Annunci

Premio Cogitor HD per 2 anni sui 1400 metri della pista AW. FRESCHEZZA (1) continua a scendere di categoria, in progresso di forma, nonostante il peso è lui da battere per ILGENG (2) che torna in compagnia alla portata e per MILANO SANREMO (5) piuttosto regolare nel rendimento e decisamente ben montato. Le sorprese possono arrivare da MISS ORTIGIA (7) che abbassa l’asticella con forma però impalpabile e da DEAUVILLE SWEETY (8) in crescita.

Pronostico: 1 v/p 2-5-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-7) ok vincente, accoppiata e trio

Siamo al Premio Welnor HD per 3 anni sui 2300mt della pista AW. DOPODOPO (1) è in netta crescita, reduce da ottime prestazioni è da considerare il cavallo da battere per il cronometrico PHOENIX FLY (4) e per PENANGO (5) che alza l’asticella con forma a freccia in su. BARBARICINA (6) e MAGIA DEI SAPORI (7) entrambe in forma le possibili ulteriori alternative.

Pronostico: 1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6) ok vincente e accoppiata 1-5

Annunci

Premio Mydian Call HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt. pista AW. PIZ BERNINA (2) e MORGAN BLOND (5) sono due grandi specialisti del tracciato, la distanza è ideale e la forma buona, ci stanno bene, al pari di MESOCCO (1) che si declassa. Occhio anche a DREAM HOUSE (4) in crescita di rendimento e al decaduto CIRCUS RING (3) alla ricerca della miglior condizione.

Pronostico: 1 v/p 2-5-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...