I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | le corse di domenica 21 novembre

I risultati di Pisa galoppo, la domenica all’ippodromo San Rossore. La nostra analisi delle migliori prove della giornata in diretta su Unire Sat. AMALAURA vince l’Orsini, RIVIERA nel Falconetti (ok trio!), APACHE KID nel Croce Rossa Italiana (ok trio!), PEPITA DI BREME nel Romanella.

Annunci

Premio Polifemo Orsini condizionata per 2 anni sui 1500 mt del veloce tracciato pisano. ALSINI (1) si sta confermando soggetto di spessore e nella compagnia va seguito con grande attenzione. Contro l’allievo della Dormello Olgiata proveranno YOU ARE BEAUTIFUL (5) che allunga la distanza dopo l’ottimo 3° posto ottenuto nel Criterium Nazionale e la cresciuta AMALAURA (2) che rientra dall’ottimo 2° posto ottenuto nel Mantovani.

Pronostico: 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok 1 piazzato

Premio Enrico Falconetti HD per cavalli di 3 anni sui 1100 mt. RIVIERA (1) è gravata ma va forte e gradisce molto il terreno pesante, pedina di un team in gran forma nel periodo è da considerare la cavalla da battere per il neo importato WENDY RHOADES (2) sicuramente a suo agio nella compagnia, anche se è ancora da valutare vista la poca esperienza italiana, per SISTERSLEDGE (3) che paga al peso però l’ottima forma recente. Sorprese? MR BISSO (5) regolare e CEDRIC MORRIS (4) ben montato e ben messo al peso.

Pronostico: 1 v/p 2-3-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok vincente e accoppiata e trio

Annunci

Premio Croce Rossa italiana HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt. DANNY OCEAN (2) sta letteralmente volando, arriva da due successi in HD consecutivi, cerca il tris alzando un pò l’asticella. DJANGO (1) ha forma nebulosa ma scende chiaramente di categoria, va seguito quindi con grande attenzione. Chance da podio anche per MARE NERO (3) da verificare con la curva ma atteso in crescita dopo l’ottimo rientro, per FALCONETTA (4) altra cavalla che abbassa il tiro anche lei da valutare fuori dalla pista dritta, per APACHE KID (5) il re della velocità sulla pista , con in sella peso da sparo e con forma a freccia in su e per TODA JOYA (8) da seguire in caso di terreno ben pesante.

Pronostico: 5v/p 2-4-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok vincente accoppiata e trio

Annunci

Premio Romanella per femmine di 3 anni ed oltre impegnate sulla distanza dei 1500 mt. MANDORLA (5) è in crescita, pedina di Marco Gasparini, ha il peso giusto per emergere. Occhio anche a PEPITA DI BREME (6) reduce da un ottimo piazzamento e ben messa in perizia, a GIORNI DI NEVE (8) che alza il tiro sulle ali di una forma al top, a HOLLY GIBNEY (3) che stenta a ritrovare la miglior condizione ma chiaramente declassata nella compagnia. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di FAIR PASS (4) bella l’ultima e di PIRAN MEADOWS (7) in forma e ben montata.

Pronostico: 5 v/p 6-8-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-2) ok 6-7 piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...