I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Sabato 20 novembre | Yelsara nel Premio Silver Horizon e Daser nel Premio Fiume

Annunci

I risultati di Siracusa galoppo, all’ippodromo del Mediterraneo. Due corse da seguire nel programma del sabato. Due pronostici quasi perfetti con il successo di YELSARA nel premio Silver Horizon davanti a Re Luck e AMOAZZURRA. E poi nel Premio Fiume il riscatto atteso di DASER davanti a Prestbury Park e Tout Relatif.

Annunci

Iniziamo dal Premio Silver Horizon condizionata per 2 anni sui 1400 mt della pista piccola. RE LUCK (4) torna sulla sua distanza ideale, male sul miglio all’ultima uscita, qui è da seguire con grande attenzione. Dovrà guardarsi comunque attentamente da buoni soggetti come GLORY OF ROAD (3) regolare e in buona forma e come AMOAZZURRA (1) che alza il tiro sulle ali di una condizione al top. YELSARA (6) ha vinto al debutto ma a reclamare, mentre è stimato FIRE OF MALTA (2), che però al momento non ha fatto vedere niente di buono.

Pronostico: 4v/p 3-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-1) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Veniamo al Premio Fiume Handicap per 3 anni ed oltre sui 1100 mt della pista piccola. PRESTBURY PARK (1) è in gran forma, torna in compagnia alla portata, è ben montato, nonostante il peso è il cavallo da battere per BUNGLE EXPERIENCE (2) che sta attraversando un periodo di forma impressionante, per EXOTIQUE (3) forma nebulosa ma tanta qualità e perizia giusta, per DASER (4) reduce da una prestazione trotto brutta per essere vera, per TOUT RELATIF (5) in crescita costante e per INFRAROSSO (6). Da non sottovalutare nemmeno cavalli in gran forma come SOCIALITY (7) e COMING SOON (12), mentre GUALPO (8) è atteso in progresso dopo rientro e primo approccio sulla pista, avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...