Djokovic-Rublev 6/3 6/2 e Ruud-Norrie 1/6 6/3 6/4 | Ritirato Tsitsipas! | i pronostici | Nitto Atp Finals Torino | mercoledì 17 novembre

I pronostici e risultati delle Nitto ATP Finals di Torino, seconda tornata anche per il gruppo verde. Djokovic si sbarazza facilmente del russo Rublev, che aveva sorpreso Tsitsipas nel primo match. Nulla da fare contro il numero uno del Mondo che lascia appena 5 giochi. Ci aspettavamo di più da Rublev. Nell’altra sfida il greco numero 4 del torneo si è ritirato per il problema al gomito, al suo posto il britannico Norrie che nel match serale vince il primo set nettamente poi subisce la del talentuoso norvegese Ruud. Match non semplice, ma alla fine Ruud conferma sul campo il ruolo di favorito.

Annunci

GRUPPO VERDE

(1) N. DJOKOVIC batte (5) A. RUBLEV (RUS) 6/3 6/2, ore 14, non c’erano precedenti tra i due. Rublev sembrava carico e preparato a puntino per queste Finals, ma Djokovic, come previsto è troppo forte in questo momento e respinge facilmente anche questo assalto. Primo set un po’più equilibrato ma Rublev cede troppo nettamente, anche il conto dei giochi (17) è decisamente più basso del previsto…Rimaniamo un po’ delusi dal russo.

Annunci

Si è ritirato Tsitsipas per il problema al gomito, al suo posto al seconda riserva il britannico Cameron Norrie

(8) C. RUUD (NOR) batte (R) C. NORRIE (GBR) 1/6 6/3 6/4, ore 21, il Norvegese vince anche questo secondo confronto dell’anno, portandosi sul 2-0 negli head to head, Nella serata di Torino il britannico parte forte e chiude 6/1 il primo parziale, la reazione di Ruud non si attendere e nel secondo parziale il norvegese ritrova maggior consistenza nel gio pareggiando i conti con un altrettanto netto 6/3. Nel terzo un break al quinto game è decisivo. Ruud teine la battuta fino al 6/4 conclusivo ottenendo il primo successo negli ATP Finals. Ci aspettavamo più battaglia rispetto al match giocato quest’anno sul cemento di San Diego, un netto successo per il norvegese 6/0 6/2, e così è stato anche l’over 22,5 nei giochi consigliato con Tsitsipas sarebbe stato ok

(4) S. TSITSIPAS (GRE) vs (8) C. RUUD (NOR), ANNULLATO, 1-1 gli head to head tutti in questo 2021, sul cemento canadese successo netto di Tsitsipas, sulla terra di Madrid, la vittoria di Ruud in due set combattuti. Certo basandoci su quanto visto a Torino nella prima giornata, il norvegese sembra decisamente più in palla, mentre il greco ha mostrato di non essere al top. Vogliamo puntare (rischiando qualcosa) proprio su Ruud (2,20), con un over 22,5 (1,80).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...