I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore| giovedì 11 novembre | successi per Temugin, Lady Argento, Ceraunavolta e Frozen Day

I risultati di Pisa Galoppo, all’ippodromo San Rossore, le corse di giovedì 11 novembre. Nel Premio Massicci, vince TEMUGIN nostra prima scelta davanti a SIR MAXALOT, da noi indicato, terzo ANCALENA. Nel Premio Zloty ci era sfuggito LADY ARGENTO, non semplice da decifrare. bene i piazzati con i FAIRY MAY e KILLER COFFEE. Deludente Amico Speciale, favorito al betting. Nel Premio Lussin, perfetta la nostra analisi con CERAUNAVOLTA primo, GLOBAL MYTH secondo e CAPITAN RENACCIO terzo, ok vincente, accoppiata e trio! Nel Premio I Sellai di Pisa, conferma quanto di buono fatto al debutto FROZEN DAY che vince davanti alla sorpresissima CHE MUSICA MAESTRO. Terzo posto ZAIN MASTER, dato come base piazzata…

Annunci

1° Corsa Premio Francesco Massicci HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2200mt affidati ai gentleman. Un possibile piazzato potrebbe essere TEMUGIN (8) regolare in forma e ben montato. Altri possibili protagonisti SOLVANG (4) alterno ma di mezzi e assai ben montato, ARCHDEACON (5) buona l’ultima e SIR MAXALOT (7). Ritirato VOLUNTARY

Pronostico: 8p con 4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-7-6) ok vincente e accoppiata 8-7

2° Corsa Premio Zloty maiden per cavalli di 3 anni sui 1800mt. Il migliore sarebbe AMICO SPECIALE (2) per qualità monta e team ma non corre da diversi mesi e la sua condizione è incerta. Chi ha invece forma conclamata è FAIRY MAY (4) reduce da buone prestazioni. Chance da podio anche per KILLER COFFEE (5) che è atteso in progresso dopo recente rientro, per OLIMPIC HERO (7) anche lui atteso in crescita dopo ricomparsa soft e COLORATURA SOPRANO (3).

Pronostico: 2-4-5-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-5) ok 4-5 piazzati

3° Corsa Premio Lussin HD per 3 anni ed oltre sui 2200mt. CERAUNAVOLTA (6) migliora corsa dopo corsa, il peso è buono, ed è pedina di Marco Gasparini, può lottare il podio con CAPITAN RENACCIO (3) forma buia ma specialista del tracciato, con GLOBAL MYNTH (2) di mezzi e in ottima forma e LOSAK (4) che sta andando forte nel periodo. Ritirato BETTER DAY (7), poteva essere una sorpresa.

Pronostico: 6 v/p 3-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-3) ok vincente, accoppiata e Trio

Annunci

4° Corsa II TRIS Premio I Sellai di Pisa maiden per 2 anni sul doppio km. La linea di ZAIN MASTER (13) ottenuta al suo debutto varesino è solida, vedi Zirol che si è ripresentato in pista da vincitore, poi retrocesso, qualche giorno fa. Occhio a FROZEN DAY (3) anche lui discreto al debutto e atteso in progresso, a MY ROCK ART (9) in crescita, ORANGE PUMPKIN (11) regolare. Sorprese? GOOD MAGIC (4) in crescita.

Pronostico: 13 v/p 3-9-11-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-13) ok 3 vincente con 13 piazzato

5° Corsa Premio Sigfrido discendente per mezzosangue di 4 anni ed oltre, sulla distanza dei 1800mt. ZENIOSSU (2) è reduce da un brillante 2° posto fiorentino, su quella linea è un possibile protagonista al pari di SILBOMBA(3) che ha linea comune con il favorito, così come ANGELO ROSSO (4). AMETISTA DA CLODIA (1) la possibile sorpresa.

Pronostico: 2 v/p 3-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-1) ok 2 piazzato con 1.

6° Corsa Premio Zoberg discendente per mezzosangue di 3 anni sui 1500mt. CEOMMO RAMON (1) ELIO DA CLODIA (3) e CABALLERO (4) sono reduci dal Criterium dell’Anglo-Arabo dove hanno corso senza lode e senza infamia. Tornano in categoria alla portata e possono mettersi in evidenza. Tra gli altri attenzione a CORAM LATHE (8) in crescita e ben montato e a CHIOSA VINCE (2) regolare.

Pronostico: 1 v/p 3-4-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-5) ok 8 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...