Il risultato e il tabellino di Empoli-Genoa 2-2 | Ballardini verso l’esonero, arriva Shevchenko! | anticipo 12^ giornata Serie A |

Photo by Jonathan Petersson on Pexels.com
Annunci

I risultati della 12^ giornata di Serie A. L’anticipo del venerdì al Castellani tra Empoli e Genoa finisce 2-2. Toscani di Andreazzoli che rimontano con Di Francesco e Zurkowski il gol iniziale di Criscito su rigore. Poi nel finale il definitivo pareggio di Bianchi. La squadra di Ballardini si salva, ma non il suo tecnico in un momento delicato, il Genoa non vince dal 12 settembre (ora 6 pareggi e 3 sconfitte), la nuova proprietà rossoblù sta pensando a un cambio (Schevchenko in pole!), in ogni caso come immaginato una gara equilibrata da pareggio, ma con 4 reti, più del previsto!

EMPOLI-GENOA, 2-2 (Ok 1X + over 1,5, segno X risultato esatto)

Note: Empoli che ritrova Ricci dopo la squalifica. Stojanovic, fermato da Giudice Sportivo. Davanti Cutrone o Di Francesco ad affiancare Pinamonti con Henderson sulla trequarti. Nel Genoa out Destro, c’è Caicedo dal primo minuto (prima volta quest’anno) con Pandev o Ekuban. Galdames trequartista. Confermato Sturaro in mezzo al campo.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 1-1

Empoli-Genoa 2-2, io tabelllino

Marcatori: 13′ Criscito su rig., 62′ Di Francesco, 71′ Zurkowski, 89′ Bianchi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi (78′ Ismajli), Tonelli, Viti, Marchizza (59′ Parisi); Haas (59′ Zurkowski), Stulac (59′ Ricci), Bandinelli (46′ Cutrone); Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All: Andreazzoli.

GENOA (3-4-2-1): Sirigu; Masiello, Vasquez, Criscito; Biraschi (74′ Ghiglione), Badelj, Rovella (69′ Kallon), Cambiaso (78′ Melegoni); Sturaro (69′ Behrami), Galdames (74′ Bianchi); Caicedo. All: Ballardini.

Ammoniti: Rovella, Sturaro, Masiello, Vasquez

Annunci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...