I risultati di Roma galoppo | Ippodromo delle Capannelle | le corse di venerdì 5 novembre

Domenico Savi photo ©
Annunci

I risultati di Roma Galoppo. Bel venerdì all’Ippodromo delle Capannelle. Scegliamo 4 corse su cui puntare! Ecco le nostre analisi e indicazioni! Bluma vince nel premio Maris, era anche il nostro vincente! Nel premio Oh So Sharp pronostico perfetto con Gold Crystal vincente e Isabel Queen e Freschezza sul podio per la nostra Trio (55,44)! Nel premio Vezzano successo per PRINCE OF BRACCIO, segnalato in forma, sorprende la netta affermazione su Riviera e Jo Condor, tra i nostri favoriti. Solo quarto Altalune

Annunci

1° corsa Premio Maris HD per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1200mt in pista dritta. BLUMA (3) è in costante progresso, ben montata, sembra avere tutto per lottare un buon piazzamento, alla pari di BALTHASSAR (4) altro cavallo in ascesa di rendimento e di SAN KODI (1) gravato ma reduce da una netta affermazione in maiden. TOCKINS (5) alza il tiro con una forma al top, MY SWEETIE (2) non sta brillando di luce propria ma è pedina di un team sempre temibile in simili contesti con i puledri. Tutti con chance di vittoria!

Pronostico: 3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2) ok 3 vincente

2° corsa Premio Oh So Sharp HD per 2 anni sul miglio in AW. GOLD CRYSTAL (6) è reduce da un bel successo anche se in compagnia più agevole, nel contesto comunque può ancora lottare un bel piazzamento, al pari di FRESCHEZZA (2) che presenta forma nebulosa ma che scende nettamente di categoria, DONNA PAOLA (5) cavalla che sta crescendo corsa dopo corsa e ISABEL QUEEN (1) piaciuta senza riserve all’ultima uscita ma con in sella peso oneroso. Un discorso a parte lo merita BE STRONG (3) partente anche giovedi a Pisa, se dovesse correre avrebbe ottime chance.

Pronostico: 6 v/p 2-5-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-2) ok TRIO

3° corsa Premio Vezzano HD per 3 anni sui 1200mt.in pista dritta. Si declassa ALTALUNE (1) tutto sommato con forma discreta, il peso è severo ma in questa categoria va seguita con grande attenzione. WINNING STAR (2) nonostante il pesone ha i mezzi per mettersi in evidenza, mentre il cronometrico ma poco incisivo JO CONDOR (4) lotterà un piazzamento. Occhio a RIVIERA (6) in crescita, a THUNDERBLACK (7) che alza un pò l’asticella sulle ali di una forma al top così come PRINCE OF BRACCIO (9) reduce da uno splendido piazzamento.

Annunci

Pronostico: 1-2-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-6-4-1)

5° corsa Premio Maestrale HD per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1200mt in pd. MORGHUL (3) e THOUSAND GRANDS (7) hanno una linea comune recente e sono valutabili più o meno sulla stessa linea. BLACK LOVE (6) è reduce dalla suddetta corsa dove è terminato 3° a largo intervallo dai primi due, mentre CAPITAN MIKI (1) scende nettamente di categoria con in sella peso però complicato e forma buia. TODA JOYA (8) stenta a ritrovarsi ma avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo, mentre MORD (4) ok sul pesante è la classica sorpresa.

Pronostico: 7 v/p 3-6-1-8-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...