I risultati del GP Orsi Mangelli e filly | Ippodromo di Vinovo | Lunedì 1 novembre | Vincono Callmethebreeze e Clarissa!

Annunci

I Risultati del Gran premio Orsi Mangelli e Filly, in questo lunedì che festeggia tutti i Santi. Charmant de Zack (con il 9) e Callmethebreeze vincono le rispettive batterie e volano in finale dove va in scena la rivincita del Derby e questa volta sulla pista dove aveva vinto il Marangoni Callmethebreeze ottiene il successo grazia anche alla guida perfetta e pulita di Andrea Guzzinati che prende la testa della corsa. Charmant de Zack con Antonio Di Nardo ci prova ma alla fine deve arrendersi perdendo anche il secondo posto a favore di Chuky Roc che aveva deciso di giocarsi tutto con il numero 8. Ai piedi del podio si conferma Caramel Club.

Pronostico finale: 1-2-3-8-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-1-4-9) ok 2-8-1-4

Nel Filly successo per Clarissa con Alessandro Gocciadoro che sfrutta anche le rotture di Cash Bank Bigi e Caplypso di Poggio. Podio con Collier e Credit Cash As.

Annunci

Gruppo 1 per 3 anni, che diventa la prima rivincita del Derby italiano del trotto e del Gran Premio Marangoni che a inizio settembre aveva consacrato CALLMETHEBREEZE poi battuto da CHARMANT DE ZACK nel Derby di Roma. Adesso sulla pista di Vinovo in questa classica per la generazione con dotazione complessiva di 300.300 € tra batterie, finale maschile e Filly i due si ritrovano a duellare, prima a distanza con le batterie e poi eventualmente in finale.

Due batterie (2^ e 3^ corsa), che sono intitolate e due personaggi che hanno scritto la storia del trotto, Giuseppe e Vittorio Guzzinati. Nella prima ci sarà il ‘Derby Winner’ Charmant De Zack che ha pescato il 9, ma avrà comunque la chance di mostrare le sue doti sulla pista di casa. Marco Smorgon ha fiducia nonostante le perplessità di vedere il campione del Derby partire in seconda fila. In sulky per l’allievo di Marco Smorgon ancora una volta c’è Antonio Di Nardo che proverà a qualificarsi bene per avere un numero migliore in finale. Ad ostacolarlo sicuramente Chuky Roc (8), quarto nel Derby, ma anche Cash Top (3) con VP dell’Annunciata e Cobra Killer Gar (4) con Alessandro Gocciadoro. Occhio infine a Croizeross (6)

Pronostico: 3-8-9-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-7-3-5-4) ok 9 vincente con 8 piazzato (primi 5 in finale)

Annunci

Sorteggio favorevole invece nella seconda batteria per Callmethebreeze (2), vincitore del ‘GP Marangoni’ poco meno di due mesi fa e poi terzo nel Nastro Azzurro dopo essere calato nel finale. In sulky sempre Andrea Guzzinati. Nella stessa corsa da seguire ci sono anche Capital Mail (8), con Mario Minopoli Jr., e Corazon Bar (5), sfortunato nel derby, che questa volta Alessandro Gocciadoro affiderà a Santino Mollo per provare a tornare protagonista. Occhio poi a Cronos degli Dei (4) la scelta di Gocciadoro e a Caio Titus Bond (1), che può sfruttare il numero con la guida sempre esperta di Enrico Bellei.

Pronostico 2-8-4-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-5-1-3) ok TRIO 2 vincente con 8 e 5 piazzati

Interessante anche il GP Orsi Mangelli Filly‘: la seconda delle Oaks Calypso Di Poggio (2), dietro a Crystal Pan qui assente, ha pescato un ottimo numero 2, le avversarie principali sono Cash Bank Bigi (5), però tre rotture in fila e Clarissa (6), oltre a Cathrinelle (4) e Calenita (7), cavalla dal gran talento che non sempre riesce ad esprimere al 100%. Coco Chanel Effe (3), la sorpresa delle Oaks è ancora un’outsider di questa corsa

Pronostico 2 V/P con 7-4-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-11) ok solo 6 piazzata

FINALE ORSI MANGELLI ore 17.30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...