I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | le corse di giovedì 28 ottobre | Successi per Denarius e Malpaga

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. All’Ippodromo di San Rossore sono due le corse di maggior interesse. Denarius vince il premio Dosso, come pronosticato tra i papabili con Yes We Can piazzato e Pepita di Breme secondo. Nel premio Capo Bon si piazza Wallaby, vince Malpaga che avevamo dato in grande forma nel periodo. Soprende il terzo posto di Total Euphoria.

I pronostici…

Il Premio Dosso è un HD per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1500mt. del selettivo tracciato in pista grande pisano. YES WE CAN (4) sta correndo in maniera positiva già da molto tempo, il peso è impegnativo, ma può sicuramente lottare per un buon piazzamento. Rientra DENARIUS (2) che si declassa e se già al meglio, con la monta di Dario Vargiu, può vincere! Chance da podio anche per il nobile decaduto LUIGI PIRANDELLO (1) atteso in progresso dopo rientro soft, per VIBURNO (7) e PEPITA DI BREME (8) entrambi rientrati ed entrambi attesi in crescita.

Pronostico: 4p 2-1-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-4) ok 4 piazzato con 2-8

Annunci

C’è poi il Premio Capo Bon, che ricorda uno dei migliori miler di fine anni 70, tra i suoi successi il Presidente della Repubblica, HD per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza del doppio km. AVENGERS ENDGAME (3) è da poco rientrato e sul sicuro progresso in questa compagnia è da considerare un possibile protagonista. Contro proveranno BENAZZI (4) di nuovo in buona forma, WALLABY (5) che sta migliorando corsa dopo corsa, MALPAGA (6) in grande condizione nel periodo, CAPITAN RENACCIO (7) che torna a portare peso ideale sul suo tracciato preferito, PASSEROTTO(8) pedina di Marco Gasparini ben messo in perizia e in crescita di condizione.

Pronostico: 3-7-8-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-2) ok 5 piazzato e e 6 segnalato in grande forma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...