I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | le corse di martedì 26 ottobre

Domenicosaviphoto©
Annunci

I pronostici delle corse di Roma galoppo all’ippodromo delle Capannelle, le corse di martedì 26 ottobre, un programma interessante con almeno tre prove di rilievo. Iniziamo dal Premio Welsh Guide HL per cavalli di 3 anni impegnati sulla distanza dei 1800mt. RAINMAKER (4) è secondo nel Premio Firenze correndo da protagonista, allievo del team Botti, con in sella Dario Vargiu ha ancora il peso per lottare il successo. Da seguire con attenzione anche CHIAMAMI BOSS (2) peso complicato ma forma a freccia in su, CONQUERING EAGLE (9) linea con il favorito, pedina di Marco Gasparini e peso invitante, DOESN’T MAKE SENSE (6) che deve riscattare l’ultima opaca prestazione e infine LINOSA (3) in forma ma gravata al peso.

Pronostico: 4v/p 9-2-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-3-9-5) ok 4 piazzato con 3

Annunci

Il clou della giornata è il Premio Aleandro Santoni HD per 3 anni ed oltre sul miglio abbinato ad una II TRIS. DERSU UZALA (5) come qualità è chiaramente il migliore, è rientrato bene a Varese ed è atteso in progresso, è comunque un cavallo di cristallo con diversi problemi, se al meglio comunque ha i mezzi per mettere tutti d’accordo. Tra gli altri segnaliamo i rientranti COOL AND DRY (2) e CIRCUS RING (4) entrambi di mezzi e qualità ma che non corrono da diversi mesi. Chance da podio per HE REPPER (3) in gran forma ma gravato da peso complicato, SPERKLEALOT (6) altro soggetto al top della condizione e SHIKAMI (1) In caso di terreno pesante occhio a MAITRE RENARD (7) che all’ultima uscita ha corso meglio di quanto dica la carta!

Pronostico: 5-2-4-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-10-6-7-8) ok 2 vincente

Infine il Premio Erice HD per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1500mt. Nursery che vede ULTIMO TANGO (3) possibile protagonista. L’allievo di Nicolo’ Simondi non si è mosso male in buone compagnie a Varese e su una pista più selettiva può sicuramente venire avanti. Trova comunque un manipolo di rivali di spessore come FRESCHEZZA (5) forma nebulosa ma in discesa di categoria, VENDICARI (1) gravata ma anche lei che abbassa molto l’asticella e BELLO E MONELLO (8) poche corse in carriera quindi dai limiti non del tutto conosciuti, l’ultima lo segnala in progresso. Come sorprese occhio a ISABEL QUEEN (4) di mezzi ma che stenta a ritrovare la migliore condizione e a ILGENG (6)

Pronostico: 3-5-1-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-10-4-3-7)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...