I risultati di Milano Galoppo | Ippodromo San Siro | le corse di lunedì 18 ottobre | Riapre San Siro! | Successi Storm Shelter, Voices from War ed Elisir!

dav
Annunci

Lunedì di riapertura a San Siro. Pista ok e pronostici delle migliori corse di Milano galoppo. Iniziamo dal Premio Porta Tosa, condizionata per cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1800mt. STORM SHELTER (6) è un soggetto esperto nello schema, in forma e pedina di Marco Gasparini, potrebbe lottare il successo, a patto di trovare un buon treno di corsa. Come avversari attenzione a MIRACLE OF LOVE (5) forse più attendibile a Varese, ma in gran forma e decisamente ben montato, a GERARDINO JET (3) atteso in progresso dopo recente rientro e in grado di migliorare su percorso più selettivo. Un discorso a parte meritano i rientranti ARRIVA VELOCE (1) e GOLDEN DUBAWI (4) buoni 3 anni che nella passata stagione avevano frequentato ottime categorie senza demeritare così come WEALTH OF LOVE (7) un top fermato però da un infortunio e ripresentato qualche giorno fa a Varese, dove non ha impressionato più di tanto, da rivedere!

Pronostico: 6v/p 5-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-4) ok Trio 6-3-4

Passiamo ad analizzare il Premio Dark Horse Sanctuary Classic HD per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1800mt. SENS OF EMPEROR (1) ha peso sensibile ma anche forma collaudata, ben montato è lui il favorito tecnico della corsa. Come avversari sono da seguire con grande attenzione TRUMP’S MAGIC (2) allievo di Marco Gasparini, un po’ alterno nel rendimento ma reduce da un ottimo piazzamento, VOICES FROM WAR (3) non al meglio, ma cavallo esperto dello schema e SPIETATA (4) cavalla di mezzi e qualità ma che ultimamente non ha brillato. Come sorpresa occhio al regolare NAYLEAF (7) che deve riprendersi dopo periodo opaco.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-7) ok 3-2-7 piazzati

Chiudiamo con il Premio Oglio altro HD per cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1000 mt in pista dritta. DIRECTORY (2) è atteso in progresso dopo recente rientro, torna inoltre su distanza ideale, occhio! Chance da podio anche per CHILL GIOFFRY (7) rientrato così e così a Varese ma reduce da prestazioni milanesi di un certo spessore, STEALTH MODE (5) altro soggetto che in pista dritta a Milano si è sempre fatto notare cosi come il regolare AFFIRMATIVE REPLY (6). Come sorprese occhio a ELISIR (9) scarico e ben montato e ad ARISTARCO (1) gravato ma di altra categoria.

Pronostico: 2-7-5-9 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-8) ok 9-5 accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...