
Vincono Brasile e Argentina, pari della Colombia. I verdeoro superano 4-1 l’Uruguay con gol di Neymar, doppietta Raphinha e poker di Gabriel Barbosa, Suarez a segno per la Celeste. Lautaro Martinez regala i tre punti all’Argentina con il Perù (che sbaglia un rigore). Pari senza gol della Colombia a cui non riesce il sorpasso all’Ecuador. Vincono anche Bolivia e Cile.
COLOMBIA-ECUADOR, 0-0 (sbagliata)
Note: Colombia a caccia di punti per superare proprio l’Ecuador, attualmente terzo ma con un solo punto in più in classifica. Colombia reduce dallo 0-0 imposto al Brasile in casa. Ecuador invece che deve dimenticare la clamorosa sconfitta contro il Venezuela, fanalino di coda.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0
ARGENTINA-PERU’, 1-0 (ok 1/1 parziale/finale)
Note: Albiceleste reduce da un netto 3-0 rifilato all’Uruguay, in gol ancora Messi, De Paul e Lautaro Martinez. Il Perù sconfitto per 1-0 dalla Bolivia, per ora è fuori dal Mondiale. Nella sfida giocata in Perù Argentina vincente per 0-2, grazie ai goal di Nico Gonzalez e Lautaro Martinez.
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0
BRASILE-URUGUAY, 4-1 (ok 1X + over, 1 risultato)
Note: Uruguay non vince contro la Selecao addirittura dal 2001. Brasile in testa al girone, mentre la squadra di Tabarez, reduce dallo 0-3 con l’Argentina, è quarta tallonata dalla Colombia a una sola lunghezza. A novembre del 2020 l’ultimo confronto all’Estadio Centenario la squadra di Tite vinse 2-0 con le reti di Arthur e Richarlison.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-1
Probabili formazioni
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Gabriel Jesus, Gabigol, Neymar.
URUGUAY (4-5-1): Muslera; Caceres, Godin, Coates, Viña; Nandez, Vecino, Bentancur, Valverde, B. Rodriguez; Suarez.
Le altre gare
BOLIVIA-PARAGUAY, 4-0 (sbagliata)
POSSIBILE GIOCATA: under
CILE-VENEZUELA, 3-0 (ok segno 1)
POSSIBILE GIOCATA: segno 1