I risultati di Roma Galoppo | Ippodromo Capannelle | Rubaiyat vince il premio Di Capua e Sopran Basilea il Premio Verziere | martedì 12 ottobre

Domenicosaviphoto©
Annunci

I risultati di Roma Capannelle. Un martedì particolare a Roma galoppo, in diretta su Unire Sat, con due classiche milanesi, importate nella Capitale per i problemi alla pista di San Siro. Nel Premio Verziere Sopran Basilea coglie un grande successo davanti a una delle favorite come Cima Star. Terza Santa Rita. Nel Di Capua successo dell’ospite tedesco Rubaiyat davanti a Cima Emergency e all’altro teutonico Wonnemond come da nostro pronostico.

Il pronostico…

Cominciamo dal Premio Verziere GR3 per femmine di 3 anni impegnate sulla distanza del doppio km (14.20). Al via la vincitrice delle Oaks e imbattuta EULALIA (3) che affronta l’impegno con l’incognita del rientro, se già pronta è in grado di giocarsi il successo. Contro proveranno la seconda arrivata delle Oaks, che però ha già effettuato il rientro in maniera soft vale a dire CIMA STAR (1) e la cresciuta SUGAR BEAT (9) che ha vinto in maniera impressionante all’ultima uscita battendo molte delle odierne rivali.

Annunci

Tra le altre occhio a DAMA DE COEUR (2) pedina di un team in gran forma nel periodo e attesa in progresso dopo recente ottimo rientro e all’ospite teutonica SALONLOVE (5) che vanta linee di un certo spessore contro le anziane

Pronostico: 3-5-1-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-6-5-2) ok solo 1 vincente

Passiamo ad analizzare il Premio Vittorio di Capua, GR2 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio (14.55). Concediamo il riscatto ad ARIA IMPORTANTE (1) che non ha brillato al rientro ma con diverse attenuanti, non è una corsa semplice per lei ma se sui livelli della penultima uscita può lottare il podio. Da seguire con attenzione anche CIMA EMERGENCY (4) il vincitore del Parioli, rientrato alla grande con un bel successo e atteso in sicuro ulteriore progresso.

Annunci

Chance da podio anche per gli ospiti teutonici WONNEMOND (11) e RUBAIYAT (10) vecchie conoscenze delle nostre piste dove hanno corso sempre su ottimi livelli, per l’altro tedesco JIN JIN (7) piazzato in pattern in Germania e quindi titolare di ottime linee e di OUT OF TIME (8) in progresso e da seguire con attenzione in caso di terreno pesante. Sorprese? FULMINIX (6) FROZEN JUKE (5) e in caso di terreno ben galoppabile PENSIERO D’AMORE (9)

Pronostico: 1-4-11-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-4-11-3-5) ok trio 10-11-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...