I risultati di Varese galoppo | le corse di mercoledì | Ippodromo Le Bettole

Annunci

I pronostici di mercoledì 29 settembre di Varese galoppo. All’Ippodromo Le Bettole una bella giornata di corse tutta da seguire anche su Unire Sat. Questa l’analisi delle prove più importanti della giornata! Due Maiden e due Handicap con spunti tecnici di rilievo.

Annunci

Abbinata alla 2^ corsa il Premio Castello Cabiaglio una maiden per cavalli di 2 anni sulla distanza dei 1000 mt. Corsa di difficile soluzione per mancanza di attestati di spessore. Proviamo a dare fiducia a BELLO E MONELLO (2) più che altro per il team e la monta, visto che il debutto è stato incolore. DREAM IN BLUE (3) torna su distanza ideale, dopo che aveva deluso su metraggio più impegnativo. Occhio anche alla debuttante targata Grizzetti SOPRAN MARJORIE (7) e AIR TANGO (1) atteso in progresso dopo opaco debutto ma in categoria ben più impegnativa di quella odierno.

Pronostico: 2-3-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-6) ok 7 vincente

La 3^ corsa del convegno è un altra maiden sempre per 2 anni stavolta però sulla distanza dei 1500mt. MONARCA (7) ha un po’ deluso a Firenze, temibile se si confermasse sulla linea del debutto. ZIROL (8) abbassa il tiro, non va piano e nella compagnia merita tanto rispetto. Sono in crescita sia AMOLA (1) che INCANTEVOLE LADY (5) che possono lottare un bel piazzamento. Sorprese? CROCCANTE (3) atteso in progresso dopo buon rientro, occhio!

Pronostico: 8 v/p 7-1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-1) ok trio 8 con 7-1

Annunci

Passiamo ad analizzare la 5^ corsa del convegno, un Handicap per 3 anni ed oltre, sulla distanza dei 2300 mt. MIRACLE OF LOVE (2) è il 2° del Città di Varese, ben montato e con peso possibile, merita il pronostico. Guadagna qualcosa al peso DESIRE TO FIRE (1) in quella occasione 7°, vista la sua grande adattabilità al tracciato, non va assolutamente trascurato. Chance da podio anche per BENAZZI (6) però al rientro e per SADALSUUD (3) al rientro ma chiaramente in calo di categoria. Sorpresa HARD WORKER (7) forma incerta ma peso da sparo.

Pronostico: 2 v/p 1-6-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok trio 2 con 1-3

Chiudiamo con il Premio Motta Rossa HD per 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1500mt, corsa abbinata alla TQQ del giorno, con un riporto sul quintè di oltre 1000 euro. Diamo fiducia al regolare CIMA DEVIL (9) in forma e ben messo nella scala dei pesi , può essere une buona base piazzata della corsa. Chance da podio anche per FINE DREAM (11) in crescita ma al cospetto di avversari tosti, per BRIDGE DINO (1) soggetto solido e in buona forma, per NAJMUDDIN (3) regolare e in buona condizione, AULO PLAUZIO (5) che ha forma buia ma è la scelta di Dario Vargiu e per MANDORLA (8) pedina di Marco Gasparini, al rientro però…

Pronostico: 9-11-1-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-10) ok solo 9 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...