Serie A, posticipo del lunedì, Udinese-Napoli 0-4, la squadra di Spalletti sola al comando della classifica, in gol Osimhen, Rrhamani, Koulibaly e Lozano, crollo dei friulani.

Advertisements

La quarta giornata di serie A si chiude con Udinese-Napoli, 0-4 per i partenopei che segnano due gol per tempo e vanno in testa alla classifica da soli. Segnano Osimhen e Rrahmani nel primo tempo, Koulibaly e Lozano nella ripresa. la squadra di Spalletti sale a 12 punti a punteggio pieno a + 2 sulla coppia Inter-Milan. Per i friulani, mai pericolosi, una brusca frenata dopo l’ottimo inizio di campionato.

Advertisements

UDINESE-NAPOLI, 0-4 (sbagliata)

Note: Il Napoli non inizia il campionato con 4 vittorie dal 2017, stagione che portò al record di punti. Lo scorso anno i partenopei s’imposero 2-1 alla Dacia Arena. Insigne ha segnato 5 reti all’Udinese nelle ultime 8 partite giocate contro i friulani.

POSSIBILI GIOCATE: gol, X2 + gol, risultato esatto 1-1, marcatore sì Insigne

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Advertisements

Leave a comment