La domenica “milanese” di Roma Capannelle, Thunderman vince il Federico Tesio, Attimo Fuggente il Del Piazzale (memorial Camici) e Flamingo Girl il Cumani, a Lord Bay il premio Isopach!

Domenicosaviphoto©
Annunci

Bella domenica a Roma Capannelle, tutta da seguire anche su Unire Sat. Cominciamo dal Premio Isopach condizionata per 3 anni sul miglio. Rientra da aprile lo stimato VIS A VIS (8) vincitore del Gran Criterium poi deludente però nelle successive uscite, un terreno allentato sarebbe gradito, inoltre in sella c’è Cristian Demuro, per qualità e trascorsi è lui il favorito tecnico. Il compagno di colori LORD BAY (5) vincitore del Pisa poi 4° nel Parioli, rafforza le chance del team Botti, mentre il rientrante SOPRAN ARAGON (6) che non corre però da dicembre, se pronto ha i mezzi per mettersi in bella evidenza. Occhio al neo importato ALVARINO (1) da attendere in ulteriore progresso e a STRAWBERRY SOUCE (7) la 5^ dell’Elena. Sorpresa I AM MAGNETIC (2) temibile se tiene la distanza che affronta per la prima volta.

Pronostico: scd(8-5) 6-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-8) ok accoppiata 8 con 5

Annunci

Edizione ridotta del Premio Federico Tesio GR2 per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. Al via in 4 tutti del team Botti….THUNDERMAN (4) è 3° nel GP Milano e tale prestazione lo mette in pole position nel nostro pronostico. Il compagno di colori BAPTISM (1) è l’avversario, opaco all’ultima uscita ma valido in precedenza, quando con Cristian Demuro in sella, che rimonterà anche oggi, ha vinto il Premio Carlo D’Alessio. Gli altri solo buone sorprese

Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-1) ok accoppiata

Siamo al Premio Cumani, GR3 per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. Si rivede in pista ARIA IMPORTANTE (1) che rientra dopo il fantastico successo nel Vittadini contro i maschi. La campionessa di casa Botti, che avrà in sella Dario Vargiu è nettamente la favorita tecnica. Lotteranno per una piazza CHIARO DI LUNA (2) che sulla pista da sempre il suo massimo rendimento, DEADLINE (3) per i colori del signor Santese che sta migliorando corsa dopo corsa, e soprattutto  FLAMINGO GIRL (4) ospite teutonica che arriva da ottimi piazzamenti in Pattern estere. ROSE SECRET (6) se non risentirà dell’impegno ravvicinato, ha i mezzi e la forma per mettersi in evidenza.

Pronostico: 1 v 4-2-6 (ARRIVO UFFCIALE 4 3 1) ok 1 e 4

Premio Del Piazzale GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio. ATTIMO FUGGENTE (1) torna su metraggio ideale, ha i mezzi e la qualità per lottare il successo, con PENSIERO D’AMORE (6) 2° nel Vittadini e sicuro protagonista a patto di un terreno ben galoppabile, con CIRANO (3) 2° nel Parioli e con l’esperto e regolare FULMINIX (4). Sorpresa OUT OF TIME (5) cavallo dal gran curriculum ma con forma impalpabile, in caso di terreno pesante però può far bene

Pronostico: 1-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...