A Varese i puledri protagonisti, Some Respect si conferma nel Gran Premio delle Aste (ok accoppiata) e Alsini vince il Selezionata 2021 (ok trio!)

Annunci

All’Ippodromo Le Bettole in programma due belle prove per puledri di 2 anni. Si inizia con il Gran Premio delle Aste, una condizionata per 2 anni sui 1500 mt. In pista il vincitore del Criterium Varesino SOME RESPECT (2) che si è imposto in quella occasione di ben 6 lunghezze, favorito piuttosto netto! Come avversari occhio a CAMERLENGO (1) che arriva dal debutto vinto in bello stile, sul progresso può lottare il podio. TOWER OF SILENCE (3) in crescita, la possibile sorpresa.

Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok accoppiata

C’è anche il Premio Selezionata 2021, altra condizionata sempre per 2 anni sul miglio. BEAUTIFUL BLACK (2) è reduce dal 3° posto ottenuto nel Criterium Varesino giungendo davanti a MUSICANTE (4) che sembra però in netto progresso di rendimento. Attenzione anche al dormelliano ALSINI (1) anche lui in lievitazione e a ULTIMO TANGO (6) in gran forma ma al salto di categoria.

Pronostico: 2-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...