Serie A, Giudice sportivo, due giornate a Osimhen (che salterà la sfida con la Juventus), fermati per un turno Zaniolo e altri 6 calciatori

Decisioni del Giudice Sportivo al termine della prima giornata di Serie A. Come previsto doppia sanzione nei confronti di Victor Osimhen, espulso durante Napoli-Venezia. L’attaccante azzurro è stato squalificato per due giornate “per avere colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Osimhen ha ricevuto anche un’ammenda di 5mila euro e salterà le gare di campionato con il Genoa e soprattutto il big match contro la Juventus. Previsto il ricorso del Napoli che spera in uno sconto.

Annunci

Squalificati tutti per una giornata gli altri sei giocatori espulsi. A cominciare da Nicolò Zaniolo, fuori per doppio ammonizione nella gara della Roma contro la Fiorentina: salterà la partita dei giallorossi contro la Salernitana, che a sua volta dovrà fare a meno di Strandberg. Una giornata anche al portiere della viola Dragowski, espulso per fallo da ultimo uomo, sarà out contro il Torino. Due assenze pesanti per il Bologna, che affronterà l’Atalanta senza Soriano e Schouten, fermato per un turno anche il centrocampista del Verona Veloso salterà la sfida contro l’Inter.

Questo il comunicato ufficiale

https://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8922/files/allegati/9025/cu27.pdf 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...