Napoli galoppo, un sabato interessante ad Agnano con il premio Blu Santillana vinto da Summer Kirana, Vendicari nel Luci a San Siro (presa trio in ordine!), Alderamin nel il Profeta (altra trio presa!)

Il sabato all’Ippodromo di Agnano per il galoppo si prospetta interessante. La nostra analisi parte dal Premio Blu Santillana HD per femmine di 4 anni ed oltre impegnate sulla distanza dei 1500 mt. RAJANNA (1) è gravata ma affronta avversarie alla portata con forma e freccia in su, lei da battere quindi per EDIZIONE LIMITATA (6) di nuovo in buona condizione e per ELYSEES MUMTAZA (4) che paga al peso l’ultimo brillante successo ottenuto sulla pista. Da seguire con attenzione anche NONNA TIRINA (5) in buona forma e con peso possibile e SUMMER KIRANA (7) in bella crescita.

Pronostico: 1 v/p 6-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok piazzati

Annunci

Da seguire anche il Premio Luci a San Siro maiden per cavalli di 2 anni sul miglio. VENDICARI (8) è 2° nel Criterium Marsicano su una pista che non sembra aver gradito del tutto, in precedenza si era messo in bella evidenza in valide compagnie, può essere lui il cavallo da battere per AUTRE ETAPE (2) in costante progresso e reduce da un valido piazzamento, LOHENGRIN (3) anche lui in crescita, REDISTHEROSE (5) da attendere in progresso dopo discreto debutto così come ABSOLUTE VALUE (1).

Pronostico : 8v/p 2-3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-3)ok trio!

Infine il Premio Il Profeta HD per femmine di 3 anni sui 1400 mt. FANTASMINA (4) ha nella grande regolarità di rendimento la sua arma migliore, la forma è ottima così come il peso, sembra una solida base. Proveranno a rendergli la vita difficile BERTA (7) in crescita e ben messa in perizia, MONZA CITY (1) top weight tutto sommato sopportabile in questa categoria, ALDERAMIN (3) che paga al peso l’ottima forma recente, PRINCIPESSA REBY (2) in forma ma da valutare nel contesto.

Pronostico: 4 v/p 7-1-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...