
Interessante sabato partenopeo per il galoppo italiano. Ad Agnano, corse al via alle 17.25 su Unire Sat, partiamo dal Premio Currie, una Maiden per 2 anni sui 1400 mt. Piace la chance di ISABEL QUEEN (4) reduce da un ottima prestazione in maiden, arrivando vicina ad un soggetto molto stimato. LONGLIFE ELISIR (5) e TOP DILIGENCE (6) sono reduci entrambi da ottimi debutti e sono attesi in progresso ulteriore, mentre non è da sottovalutare la chance di CORPOPHORUS (2) pedina di un team velenoso e di BLACK LASER (1) bella l’ultima,
Pronostico: 4 v/p 5-6-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok 4 con 5-2
Premio Van Dine, Handicap per 3 anni sui 1400 mt. FANTASMINA (4) è in crescita e la linea con Incantatrice, la mette di diritto in testa alle nostre simpatie, anche se troverà un manipolo di avversari di spessore, come MISTER NIGHT (1) in gran forma ma con peso complicato, BLU D’INCANTO(3) che torna in una compagnia accessibile, MONZA CITY (2) volante la gravato e LEVISTICO (5) l’ultima così e cosi ma temibile sui livelli delle precedenti uscita : aperta!
Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 4-1
Premio Philo Vance Handicap per 3 anni sui 1000 mt. JO CONDOR (3) non riesce a vincere, affronta avversari ampiamente alla sua portata il peso è ottimale, potrebbe essere la volta buona? FATATURBINA (4) è in ordine e guadagna peso su WINNING STAR (1) che l’ha preceduta all’ultima uscita, può ribaltare tale riferimento. Non partono battuti nemmeno HONEY HEARTS (5) peso da sparo e buona forma e RAINBOW DASH (2) che visto il peso la forma e le frequentazioni può essere considerato il favorito tecnico della corsa.
Pronostico: 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok 2 vincente