Sabato interessante a Varese galoppo, a Le Bettole Lyrical fa suo il Premio Mario Benetti (HP) e Nerone vince il Premio Mario Fossati (ok trio in ordine!)

Sabato di spessore a Le Bettole di Varese. Analizziamo due corse, iniziando dal Premio Mario Benetti HP per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2250 mt. SOPRAN KALYPSO (3) ha corso in deciso progresso all’ultima uscita e in questa compagnia ha concrete chances di lottare per il podio. Avversarie LYRICAL (1) non un modello di regolarità ma pur sempre cavalla di mezzi così come SCHERBATSKY (4) temibile sui livelli dell’ultima uscita linea che porta in corsa anche CROSS THE LINE (6) e la cronometrica ma gravata MOORLAND SPIRIT (2) 

Pronostico: 3 v/p 1-4-6-2 (Arrivo ufficiale 1-5-8) ok solo 1 vincente

Annunci

L’altra prova di rilievo è il classico Premio Mario Fossati, Handicap per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 mt in erba. Solo 5 al via, con NERONE (3) che potrebbe sfruttare la sua lestezza iniziale e la sua migliore qualità per emergere in questa compagnia. Lui da battere quindi per BLACK CANYON (1) rivisto in bella condizione di recente e per VAMI’S DREAM (4) male di recente, ma temibile se si esprimesse sui livelli della terz’ultima uscita.

Pronostico: 3-1-4 (arrivo ufficiale 3-1-4) ok Trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...