Sabato di spessore a Milano galoppo, Bull Fighter vince il Premio Trenno (HP) The Conqueror, come previsto, fa suo il Premio Bersaglio (Listed race)

Un altro bel sabato all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Cominciamo con il Premio Trenno HP per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1800 mt.  CHITARRISTA  (12)  è in forma ed è esperto dello schema, alza sensibilmente il tiro, ma con 50 kg in sella deve essere seguito con attenzione. VA TUTTO BENE (4) , piazzato di LR  è apparso nuovamente in crescita all’ultima uscita e può lottare per il successo al pari del gravato ma declassato CLARENZIO FAN (1),  di TRITA SASS (3), altro nobile decaduto ma con forma altalenante, di BULL FIGHTER (5) e COOL AND DRY (6), entrambi in buona forma, ROCK TANGO ( 11)  in crescita, RANGER IN PARADISE (2), GUZMAN  (8) e DESIRE TO FIRE (9) di nuovo con peso possibile.

Pronostico: 12-4-5-6-11-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) ok 5-2

Annunci

Clou della giornata il Premio Bersaglio LR per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1200 mt pista dritta. Si rivede THE CONQUEROR ( 14) atteso al riscatto dopo l’ultima deludente prestazione, trova ancora però numero di gabbia sfavorevole e peso complicato, favorito si ma con tanti dubbi. Chi va forte al contrario è I AM MAGNETIC (6) che sta letteralmente volando e che ha margini ancora sconosciuti. Chance da podio per CRUSHING POWER (4) bella l’ultima, IPOMPIERIDIVIGGIU (8) che sta tornando su buoni livelli ed ha sorteggiato ottimo numero di gabbia, LIVE ON STAGE (9)  modello di regolarità, SOPRAN VESUVIO (12) da attendere in progresso dopo ottimo rientro, TORCH LIT (15) sicuramente meglio a Milano e WANNACRY (17) .

Pronostico: 14-6-4-8-12-17 (ARRIVO UFFICIALE 14-10-4-12-3) ok 14-4-12

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...