
Comincia bene Euro 2020 per l’Italia di Mancini che supera 3-0 la Turchia, dopo un primo senza reti ma con tanto gioco ( e un rigore negato) gli azzurri la sbloccano nella ripresa grazie al cross di Berardi deviato in rete da Demiral, poi il sigillo di Immobile, sul tiro di Spinazzola respinto dal portiere turco e il tris di Insigne con il suo classico tiro a giro. Male la Turchia annichilita dall’Italia. 23 vittorie e 5 pareggi nelle ultime 28 partite. Ok il nostro pronostico nella combo e nel segno del risultato finale, oltre al gol di Insigne.
GIRONE A
TURCHIA-ITALIA, 0-3 (OK X2 + over 1,5, segno 2 finale e marcatore sì Insigne) Roma, Stadio Olimpico
Note: Turchia del ct Gunes con Ylmaz centravanti supportato da Calhanoglu, attenzione anche a Yazici tra i più prolifici quest’anno in Europa League con il Lilla poi campione di Francia. In difesa c’è lo juventino Demiral. Italia con il 4-3-3, Florenzi e Spinazzola gli esterni, Locatelli e Barella in mezzo con Jorginho in regia. Pellegrini infortunato. Davanti Immobile coadiuvato da Insigne e Berardi, favorito su Chiesa (ballottaggio aperto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, 2 primo tempo, risultato esatto 1-2, marcatore sì Insigne
Probabili formazioni
TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.
Segui il Campionato Italiano Pronostici!!