Il sabato di San Siro galoppo, a Milano Mamma Ines vince la maiden, il premio Bormio (ok trio con 2-3-7), Storm Part s’impone nel premio Vaso Tartaro (con vincente con 8 piazzato!)

Sabato di routine a Milano con due corse che spiccano. Cominciamo dal Premio Vaso Tartaro HL per cavalli di 3 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1200 mt del tracciato in pista dritta. AFFERMATIVE REPLY (6) vanta forma al top peso ancora possibile ed una elevata esperienza in questo genere di corse, può essere il perno di questa corsa almeno per quanto riguarda un buon piazzamento. In molti sperano comunque, a cominciare dal ritrovato AIR COMFORT (4) , che sta tornando pian piano sui suoi migliori livelli, OVVIO (8) , temibile se troverà un forte ritmo di corsa, la distanza forse è un filo breve, STORM PART (9), peso doc e forma al diapason e ATACAMA (3) che all’ultima uscita ha dato segnali di rinascita.

Pronostico: 6-4-8-9-3 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-8) ok 9 con 8 piazzato

Annunci

In programma, sempre sabato a San Siro, il Premio Bormio, una maiden per 2 anni sulla distanza dei 1200 mt della pista dritta. GHEPARDO DA TODI (2) , è stato autore di promettente debutto e sul sicuro progresso, ha concrete chance anche di successo. Dovrà comunque guardarsi con grande attenzione da MAMMA INES (3)  anche lei positiva al debutto in valida compagnia e attesa in crescita, da SHEMOON (7) anche lei non male al debutto e pedina di un team in gran forma nel periodo. Sorprese i due debuttanti BACORA (1) e  MOHAWK WARRIOR (5)

Pronostico: 2 P 3-7-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-7) ok 2 Piazzato con 3-7 TRIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...