La domenica al galoppo di Roma Capannelle, Tatamama fa suo un interessante Handicap, il premio Rucellai (ok vincente e piazzato)

Nella domenica romana, analizziamo il Premio Rucellai, un Handicap riservato a femmine di 3 anni sulla distanza dei 1800 mt. Ritirata subito dopo la dichiarazione partenti STAY ON TRACK, con ogni probabilità per fermare la scala dei pesi, sono in 10 al via. BORA DE L’ALGUER arriva da due successi in HD a seguire e cerca l’impresa di vincerne tre, sempre molto difficile da effettuare. ENJOY LUCREZIA, è ancora maiden, ma all’ultima uscita ha perso solo di un muso, inoltre sembra cavalla in costante crescita, ci sta !

Occhio anche a LARMAR che sta correndo decisamente bene nel periodo e che porta in sella peso possibile, anche lei da podio. TATAMAMA dopo un tentativo in categoria superiore, torna in un contesto alla portata e può giocarsi buone chance al pari della regolare CALANDRA e dell’altra pedina del team Botti, vale a dire KATA DAWN in crescita ma al salto di categoria. SIGNORA GRAZIA ha mezzi ancora da decifrare, è la classica sorpresa. 

Pronostico: 4-6-7-8 (Arrivo ufficiale 7-11-6) ok 7 con 6 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...