Champions, seconda semifinale, Chelsea-Real Madrid 2-0, a Istanbul sarà finale tutta inglese con il Manchester City, per Tuchel seconda finale consecutiva!

A Stamford Bridge il Chelsea supera 2-0 il Real Madrid e conquista l’accesso alla finale di Istanbul dove sfiderà i connazionali del Manchester City. Dopo l’1-1 della gara d’andata i Blues segnano un gol per tempo (Werner e Mount in gol) e mettono ko le Merengues, che sbattono contro le parate di Mendy. La squadra di Tuchel, tecnico che lo scorso anno giocò la finale con il Psg, affronterà quella di Guardiola il prossimo 29 maggio. Ok la giocata con doppia chance 12 ma solo con multigol 2-4.

Annunci

CHELSEA-REAL MADRID, 2-0 (ok 12 con multigol 2-4 o solo multigol 2-4)

Note: al Chelsea basta lo 0-0 per arrivare in finale. Inglesi mai sconfitti dal Real Madrid (2 Vittorie e 2 pareggi ). Tuchel può conquistare la seconda finale consecutiva dopo quella con il PSG dello scorso anno. Ballottaggio Havertz-Werner in attacco. Nel Real rientra Sergio Ramos, out Varane. Davanti Benzema e Vinicius con Asensio alle spalle.

POSSIBILI GIOCATE: Combo match: doppia chance 12 + gol, multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-2

Probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...