
A Stamford Bridge il Chelsea supera 2-0 il Real Madrid e conquista l’accesso alla finale di Istanbul dove sfiderà i connazionali del Manchester City. Dopo l’1-1 della gara d’andata i Blues segnano un gol per tempo (Werner e Mount in gol) e mettono ko le Merengues, che sbattono contro le parate di Mendy. La squadra di Tuchel, tecnico che lo scorso anno giocò la finale con il Psg, affronterà quella di Guardiola il prossimo 29 maggio. Ok la giocata con doppia chance 12 ma solo con multigol 2-4.
CHELSEA-REAL MADRID, 2-0 (ok 12 con multigol 2-4 o solo multigol 2-4)
Note: al Chelsea basta lo 0-0 per arrivare in finale. Inglesi mai sconfitti dal Real Madrid (2 Vittorie e 2 pareggi ). Tuchel può conquistare la seconda finale consecutiva dopo quella con il PSG dello scorso anno. Ballottaggio Havertz-Werner in attacco. Nel Real rientra Sergio Ramos, out Varane. Davanti Benzema e Vinicius con Asensio alle spalle.
POSSIBILI GIOCATE: Combo match: doppia chance 12 + gol, multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-2
Probabili formazioni
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.