A Modena il GP Tito Giovanardi, primo gruppo 1 per i tre anni. Vince Callmethebreeze, davanti a due sorprese, Chucky Roc e Classic Gar, solo quarto Cris Mail

Foto da Ippodromoghirlandina.it

A Modena Ippodromo della Ghirlandina, dopo il Renzo Orlandi va in scena il Gran Premio Tito Giovanardi, primo gruppo 1 per i cavalli di tre anni in chiave Derby. In 14 al via per una corsa molto aperta. Tra i possibili protagonisti sicuramente CRIS MAIL, reduce da tre successi di fila, l’ultimo molto convincente a Foggia nel GP Saranno Famosi. Il vincitore dell’ANACT 2020 con il numero 2 può essere una buona base della corsa. Chance con il numero 1 anche per CORAZON BAR, secondo a Foggia.

Attenzione però a CALLMETHEBREEZE, che nell’ultima prestazione, nonostante l’handicap di 40 metri è finito molto vicino a CLASSIC GAR. Vale sicuramente anche CAPITAL MAIL mentre CHLOE BAR non ha avuto un sorteggio favorevole con il numero 14. Il doppio chilometro può comunque dare chance di recupero. Possibili outsider CARAMEL CLUB e CROIZEROSS, ma ci sta anche CAGLIOSTRO FERM.

Pronostico 2V/P con 4-7-2-14 (ARRIVO UFFICIALE 4 -5-11) ok solo 4 vincente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...