Il sabato di Milano al galoppo, a San Siro due handicap interessanti, Get the Power vince il Maslogarth (ok accoppiata!), a Penny Billy il premio delle scuderie

Week end di gran galoppo a Milano (e su Unire sat), si parte dal sabato con il Premio Maslogarth (ore 15.15), un HD per cavalli di 3 anni impegnati sulla distanza del doppio km. AMAZING LADY dopo rientro soft è apparsa subito in progresso nella successiva, il peso è ottimale e vanta linee interessanti, può essere una bella idea di quota. Dovrà comunque guardarsi da due soggetti particolarmente in forma come CAPOTEMPESTA e DOUBLE WEST, che portano in sella però peso gravoso.

Annunci

Da podio anche GET THE POWER che prova in handicap dopo aver corso senza demeritare ottime maiden e RAGOUT stimato ma ancora non particolarmente incisivo in carriera. Le sorprese possono arrivare da altri due soggetti presentati da Bruno Grizzetti, vale a dire SOPRAN TUCANO, che ha già vinto un handicap con peso simile e lo scarico IL GINODELLECACCE .

Pronostico: 7-4-2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-6) ok accoppiata 4-3

Passiamo ad analizzare il Premio delle Scuderie (16.30), altro Handicap per 3 anni sul miglio. Corsa affollata e di difficile soluzione. Proviamo a dare fiducia a SOPRAN FERNANDA che prima del deludente rientro, aveva inanellato 3 successi a seguire in compagnie simili a questa, ben montato e con peso possibile, può tornare sul gradino più alto del podio. Tra gli altri sono da seguire le chance di SONOVA BEACH, ben rientrata e attesa in progresso, di ARIADENO, che alza il tiro sulle ali di un ottima forma, il peso è ottimale, di PENNY BILLY, troppo brutta l’ultima per essere vera di SOPRAN NAUSICAA, in costante crescita e di HALF JULY. 

Pronostico: 3V/P 5-8-7-10-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-4) ok solo come piazzati 7-8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...