Champions League, altra super serata, Borussia Dortmund-Manchester City 1-2, la squadra di Guardiola in semifinale con il PSG (ok giocate!), Liverpool-Real Madrid 0-0, passano le Merengues, che affronteranno il Chelsea

Dopo le gare del martedì, completato il quadro delle semifinali di Champions. Sarà il Manchester City a sfidare il PSG di Neymar, la squadra di Guardiola passa anche sul campo del Borussia Dortmund, in rimonta 2-1 (ancora in gol Foden) e per la prima volta ottiene l’accesso tra le migliori quattro del torneo. Ok il nostro pronostico nella combo e nella singola giocata. Nell’altro quarto di finale solo 0-0 per il Liverpool di Klopp che non ribalta l’1-3 subito a Madrid dal Real. La squadra di Zidane accede alle semifinali dove affronterà il Chelsea di Tuchel. Inaspettato davvero un match a reti bianche.

Annunci

BORUSSIA DORTMUND-MANCHESTER CITY, 1-2 (ok X2 + over, gol, passaggio turno City)

Note: Nel Dortmund dubbio sul recupero di Sancho. City a caccia della sua prima semifinale di Champions. Il Manchester sempre eliminato nei quarti di finale, con 4 partite perse su 6, da quando c’è Guardiola in panchina.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over (1,77), gol (1,50), risultato esatto 2-2

Probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Reus; Haaland.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva.

LIVERPOOL-REAL MADRID, 0-0 (ok solo 1X e passaggio turno Real)

Note: LIverpool con Fabinho in difesa e Thiago Alcantara in mezzo. davanti confermati Salah, Firmino e Mané. Nel Real positivo Sergio Ramos, oltre a Varane. dietro Nacho con Militao. Davanti lo stesso assetto con Benzema e Vinicius reduci da un grande “clasico” vinto con il Barcellona.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol (1,90), gol (1,50), risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois: Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...