
Scattati i quarti di finale di Champions League. Il Manchester City supera in extremis il Borussia Dortmund, 2-1 con il gol di Foden, esattamente come da noi previsto, Haaland non segna ma sigla l’assist per il pareggio momentaneo di Reus. Sorprendente invece la sfida tra il Real Madrid e il Liverpool. Finisce 3-1 per gli spagnoli, che battono nettamente i Reds, non in grande serata. Doppietta di Vinicius e Asensio i marcatori. Al Liverpool non basta Salah. Ok la nostra giocata gol, non la combo che dava favoriti gli inglesi.
MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND, 2-1 (ok 1X + multigol 2-4, gol, risultato esatto 2-1)
Note: City che prova a conquistare per la prima volta la semifinale di Champions, eliminato nei quarti nelle ultime tre edizioni. Di fronte il Dortmund che naturalmente punta su Haaland, autore di 10 reti finora nella competizione.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4 (1,60), gol (1,83), risultato esatto 2-1, marcatore sì Sterling, Haaland
Probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Foden, Sterling.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Hazard, Haaland, Reus.
REAL MADRID-LIVERPOOL, 3-1 (ok gol)
Note: in campo vanno 19 titoli di Champions (13 Real, 6 Liverpool). Rivincita della finale 2018, vinta dagli spagnoli 3-1. Problemi in difesa per entrambe. Assente Sergio Ramos in casa madrilena, Van Dijk, Gomez e Matip in casa Reds.
POSSIBILI GIOCATE: gol (1,60), X2 + multigol 2-4 (2,05), risultato esatto 1-1, marcatore sì Mané
Probabili formazioni
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Benzema, Vinicius Junior.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mané.
