A San Siro mercoledì giornata mista, negli ostacoli Ever Soleado vince il Piero Pirelli e Linovsky il Celeste Citterio, prove di avvicinamento alle grandi corse!

Un mercoledì a San Siro con fari puntati soprattutto sulle siepi, a cominciare dal Piero Pirelli (ore 15.15), storica prova di avvicinamento alla Corsa Siepi dei 4 Anni sui 3.600 metri. In pista troviamo il secondo e il terzo del Berlingieri 2020, Ever Soleado e Theresie, il runner-up del recente Criterium d’Inverno Pourquoipas Robert, oltre a No Profit ha che vinto su questa pista., C’è anche BIG CITY, vincitore del Corona Ferrea. (ARRIVO UFFICIALE 4-2-1, Ever Soleado, Big City, Baltic Wolve)

L’altra prova è il Celeste Citterio (15.55), tradizionale prova per gli anziani sui 3.600 metri in vista della Gran Corsa Siepi. Qui troviamo LALDANN, sempre molto regolare e comunque in forma, c’è poi Chaparral Prince, rientrato bene e poi Dunque sulla cui condizione non ci sono però certezze. Resta una corsa equilibrata sulla carta con chance per tutti, Mensch compreso. (ARRIVO UFFICIALE 6-5-4, Linovsky, Laldann, Gap Pierji)

Ecco le previsioni di Hurdle&chase anche sul premio Ortisei e premio Madesimo…

http://www.hurdleandchase.it/italia-piero-pirelli-e-celeste-citterio-a-san-siro-trials-che-guardano-alle-siepi-di-generazione-fra-i-quattro-anni-spiccano-big-city-no-profit-pourquoipas-robert-e-ever-soleado-nella-prova-per/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...