Pasquetta al Mediterraneo di Siracusa due HP al galoppo, Big Rope trionfa nel Nastro d’oro, mentre Charlie’s Jamboree si prende il Premio Sicilia (ok solo i piazzati)

A Siracusa sarà un lunedì di Pasquetta dedicato agli HP , si corrono infatti il Premio Sicilia e il Premio Nastro d’Oro di Sicilia. Partiamo dal Nastro d’Oro che vedrà al via 9 cavalli di 4 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 2100 mt. MISTER GUIDA è rientrato bene, è uno specialista dello schema e del tracciato ed ha tutto sommato peso possibile, può essere lui il cavallo da battere per l’altro “reuccio”della pista, vale a dire IMMORTAL ROMANCE, che deve riscattare l’ultima opaca prestazione, il regolare BIG ROPE, che sta attraversando un ottimo periodo di forma e UNIVERSO SPRITE che porta in sella peso da sparo. Sorprese: NEILETA e GALE WORDS

Pronostico: 3v/p 1-2-9-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-8), ok 2-1 piazzati

Annunci

L’altro HP principale della giornata è il Premio Sicilia per cavalli di 3 anni sul miglio, abbinato alla TQQ della giornata. Ben 14 purosangue al via, con ADAAY SECRET che torna in Sicilia dopo aver tentato fortuna nella capitale. Il peso è complicato ma trova avversari ampiamente alla sua portata, compito duro ma non impossibile. Altro papabili, sono i regolari DERON KIT, DANIEL GREY, BRASILIAN JET e IMMENSE DREAM, che si alternano con linee comuni, mentre le sorprese possono arrivare da CHEMEH che torna a portare in sella peso possibile, UNDER SECRET in crescita.

Pronostico: 1-3-4-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-4) ok solo piazzati 3-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...