San Siro galoppo, a Milano un bel sabato di corse, Agiato fa suo il premio Oleggio (presa trio) e You Better Run vince il premio Nero ( presa altra trio!)

Nel sabato di corse all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, presentiamo le due corse migliori. Il Premio Oleggio, condizionata per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1200 mt. della pista dritta. E’ già rientrato positivamente uno dei cavalli più forti della specialità, vare a dire AGIATO, che sul sicuro consistente progresso, può fare la voce grossa nella compagnia. SOPRAN IVAL, anche lui già ben rientrato e anche lui atteso in miglioramento, sempre per il team Grizzetti è un altro possibile protagonista al pari di SICULI, che corre sempre bene in freschezza.

Annunci

Un discorso a parte merita ELAIRE NOIRE che non corre dai primi di settembre e che rientra su una distanza un po’ incognita per lui, ma che vanta qualità e frequentazioni decisamente superiori a quella odierna, può essere tutto o niente. Come sorprese occhio all’altro “grizzettiano”AIR COMFORT e all’ospite MANOAMANO.

Pronostico: 1v 7-6-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok trio 1 vincente con 6-4

Passiamo ad analizzare il Premio Nero, un Handicap ancora per velocisti di 4 anni ed oltre, la distanza è quella dei 1200 mt del tracciato sempre in pista dritta. IPOMPIERIDIVIGGIU è rientrato benissimo, torna su distanza ideale e sul progresso, nonostante il peso insidioso può essere un bel protagonista, al pari di AL BERTO BACK, bene anche lui nella corsa sopracitata, di YOU BETTER RUN, che sembra aver ritrovato una forma accettabile e di NERONE, altro cavallo in costante crescita dopo periodo opaco.

Le sorprese possono arrivare da AMERICAN COFFEE che torna a Milano  e in pista dritta, tracciato dove aveva raccolto le sue migliori prestazioni e da VIBRANT SPIRIT che cambia training e che deve riscattare l’ultima prestazione, troppo brutta per essere vera.

Pronostico: 1V/P 2-6-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-2) ok trio 1 piazzato con 6-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...