La domenica di Roma galoppo, a Capannelle Telepatic Glances vince il Torricola (ok accoppiata e trio), Closer Look il Daumier (ok accoppiata) mentre Chiaro di Luna si prende l’Azzurrina

Bella domenica di corse a Roma Capannelle e su Unire sat. Cominciamo la nostra analisi dal Premio Torricola, condizionata per femmine di 3 anni sulla distanza del miglio. C’e da seguire con grande attenzione il rientro di TELEPATIC GLANCES, la migliore femmina della generazione, imbattuta in carriera, finora ha sempre scherzato con le avversarie, ha nel mirino il Regina Elena, vediamo con curiosità il suo test! Le rivali più accreditate sembrerebbero sulla carta WINDY DANCER che è rientrata alla grande nel Ceprano dopo quasi un anno di inattività e suscettibile di sicuro progresso, poi COME TO RUN, probabilmente non a suo agio all’ultima uscita sul tracciato pisano ma attesa in progresso, ancora LINOSA, che corre sempre positivamente in simili contesti anche se marginalmente e ‘altra allieva di Endo Botti, HOLD ON, che deve riscattare l’ultima pessima prestazione. Attenzione anche a ZO KANDI, che a Roma dovrebbe riscattarsi dopo l’opaca prestazione a Pisa nell’Andreina, l’imbattuta RAINBOW BRIGHT che non corre però da fine settembre e SUICIDE SQUAD che vanta eccellenti riferimenti prima del nulla di fatto nel Premio Dormello, vinto proprio dalla nostra favorita.

Pronostico: 8-9 con 2-3-4-7-10-6. (ARRIVO UFFICIALE 8-9-6) ok trio (con accoppiata 8-9)

Annunci


Passiamo al Premio Daumier condizionata per maschi interi e castroni di 3 anni sul miglio. Al via il vincitore a sorpresa dell’Arconte, TERRIBLE LAND che però deve confermarsi, se vince anche qui è un possibile favorito del Parioli. AIR BUD si è tolto la qualifica di maiden all’ultima uscita a Milano, destando una bella impressione, CAPITAN MIKI ha steccato a Pisa, ma in precedenza aveva vinto al debutto in bello stile a Roma. Ci stanno anche CLOSER LOOK un pò dispersivo nell’Arconte dando però l’impressione di essere un “primaserie”.

Pronostico: 3-1-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-4) ok accoppiata 3-8

Chiudiamo con il Premio Azzurrina, condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sulla distanza del miglio. Rientra ROSE SECRET, una delle migliori 3 anni nel 2020, se già pronta in questa categoria può fare la voce grossa. BRIDGE BATTLANGO è ben rientrata e sul progresso può mettersi in evidenza, al pari di DAME DE COEUR, in lizza per un buon piazzamento, e dell’alterna ma dotata CHIARO DI LUNA, temibilissima se in giornata di vena, della regolare HAVEN PARK, temibile se lasciata libera di graduare in avanti. Un discorso a parte meritano la dormelliana LISAERT, che stenta a ritrovarsi, ma avrebbe mezzi per mettersi in evidenza e la vincitrice e la piazzata del Regina Elena 2020, vale a dire GRANATINA e ROYAL WEDDING, che stentano a ritrovarsi.

Pronostico: 9-1-3-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-5) ok 2 vincente con 5 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...