
Dopo la clamorosa eliminazione della Juventus con il Porto, con i lusitani qualificati ai quarti insieme al Borussia Dortmund, si giocano altri due ottavi di ritorno. Il Liverpool, in piena crisi in campionato, cerca sorrisi in coppa forte anche del vantaggio (2-0) conquistato all’andata. La squadra di Klopp è attesa a una prova di riscatto. Si gioca ancora in campo neutro a Budapest. Nell’altra sfida il PSG ha ipotecato la qualificazione grazie al 4-1 (tripletta di Mbappé) ottenuto sul campo di un Barcellona decisamente deficitario, ma Messi e compagni non vanno sottovalutati. Vediamo qualche possibile giocata…
LIVERPOOL-RASENBALLSPORT LIPSIA, 2-0 (si gioca a Budapest) ok 1X + over 1,5, no gol primo tempo, segno 1 risultato esatto
Note: I due allenatori si sono già affrontati nei preliminari della Champions 2017/18: Il Liverpool di Klopp superò l’Hoffenheim di Nagelsmann, vincendo sia all’andata che al ritorno.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, no gol primo tempo, risultato esatto 3-1
Probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago; Salah, Jota, Mané.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano; Adams, Kampl, Sabitzer, Haidara; Olmo, Nkunku; Poulsen.
PARIS SAINT-GERMAIN-BARCELLONA, 1-1 (ok X primo tempo)
Note: nella storia della Champions nessuna squadra è mai riuscita a recuperare da un 1-4 subito in casa. Nel PSG ancora out Neymar.
POSSIBILI GIOCATE: doppia chance 12 + gol, X primo tempo, risultato esatto 2-1
Probabili formazioni
PSG (4-2-3-1): Jesus Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Gueye; Di Maria, Verratti, Mbappé; Icardi.
BARCELLONA (3-4-1-2): Ter Stegen; Mingueza, Umtiti, Lenglet; Dest, Busquets, F. De Jong, Jordi Alba; Pedri; Messi, Dembele.