Lunedì di Serie A, Juventus-Crotone 3-0, doppio Ronaldo e McKennie, bianconeri al terzo posto, prese giocate e risultato esatto!

Si chiude questa lunghissima 23^ giornata. La Juventus allo Stadium contro il Crotone può approfittare del pareggio della Roma e della sconfitta del Milan per risalire la classifica, riprendendo il terzo posto e avvicinando il secondo. Tante le assenza in casa bianconera ma di fronte c’è l’ultima in classifica del campionato. Pirlo dovrebbe puntare su Kulusevski come compagno d’attacco di Ronaldo. La squadra di Stroppa, disperatamente a caccia di punti salvezza, ha però poco da perdere on questo match.

Annunci

JUVENTUS-CROTONE, 3-0 (ok 1 + over, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-0 e marcatore sì Ronaldo)

Ultime news: nella Juve ancora out Dybala, Chiellini, Cuadrado, Bonucci e Arthur. Oltre a Rabiot squalificato. Davanti con Morata non al meglio, dovrebbe esserci Kulusevski al fianco di Ronaldo. In difesa Demiral con De Ligt. A centrocampo Ramsey, in porta favorito Buffon. Crotone con Ounas e Di Carmine davanti. Messias a supporto. A centrocampo con Molina, Zanellato e Petriccione. in difesa Golemic e Luperto. out Djidji.

POSSIBILI GIOCATE: segno 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-0, marcatore sì Ronaldo

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione; Messias, Di Carmine, Ounas. All. Stroppa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...